Lettori fissi

martedì 8 aprile 2014

Ironic-Happiness in my shirt.

Ciao a tutte! Ho avuto la fortuna di vincere un give su FB che metteva in palio una simpaticissima t-shirt di Ironic-Happiness in my shirt (qui la loro pagina FB e qui il loro shop online).
Nata un anno fa, dopo più di 10 anni in conto terzi, Ironic coniuga divertimento e riflessione.
La maglietta che ho ricevuto in premio recita la scritta in stampatello "tutte le mamme fanno figli belli ma la mia ha proprio esagerato" : chiaramente la so portare con la giusta ironia di chi ha ben presente- in un mondo di tronisti e biutiguru (scritto così, ormai lo sapete) - di non essere la Belen Rodríguez "de noatri".
Taglie fruibilissime anche da fisici più morbidi, ho preso una M e mi calza a pennello nonostante i miei 65kg.
Manichina corta, scollo tondo bello profondo per slanciare il busto e non "infagottarlo", taglio sciancrato.
100% cotone.
Sulle spalle, lato interno, vi è stampato il logo Ironic.

 



Come potete vedere dal loro Sito, le stampe sono molto varie, sia da uomo che da donna, sia su felpe che su t-shirt. Trovo molto carine anche:


 

Alla prossima, ciao!

5 commenti :

  1. Conosco questa linea e trovo che le magliette siano molto divertenti, per prendere la vita con un po' di leggerezza in più...il che non guasta!

    RispondiElimina
  2. Conosco questa linea e trovo che le loro T-shirt siano molto divertenti...per prendere la vita con un po' di leggerezza in più, il che non guasta!

    RispondiElimina
  3. Che carine!!!! Sarebbe bello facessero anche i body per bimbi... con la stessa frase sulla tua maglietta, per esempio, sarebbero simpatici!

    RispondiElimina