Lettori fissi

venerdì 21 febbraio 2014

Lip volume di Kiko.

Ciao a tutte! Continua la rassegna di prodotti che ho acquistato nel tentativo, più o meno vano, di aumentare il volume delle mie labbrette.
Vi lascio qui e qui i link ai precedenti articoli in merito, se avete voglia/piacere di leggerli.
Il lip volume di Kiko si presenta come una cremina leggera, liquida, bianca, e non come un gloss, a differenza dei prodotti già recensiti.
Si applica in piccola quantità sulle labbra e si lascia asciugare. All'inizio dà un effetto leggermente lucido che rapidamente scema via via che la crema viene assorbita.
Sono 15ml, costa 6.90€, scadenza a 12mesi.
E' un tubetto con beccuccio da cui fuoriesce il prodotto che va massaggiato col dito.
Secondo me non si può usare se si è in giro vista la consistenza liquida, il colore e il modo in cui va messo.
Va usato con costanza, come quello di IsolaVerde. Almeno un paio di volte al giorno, mi disse la commessa che riuscì a rifilarmelo.
L'effetto su di me è deludente, lo applico più volte nell'arco della giornata e ho notato solo una "stiratura" delle increspature e delle rughette che fisiologicamente tutte hanno, come se le labbra "tirassero".
Non lo ricomprerei. Giro la palla ad Alessia di Makeupfoodandfashion: io so che lei lo usa ogni sera, lei non sa che io lo so. E' gradita una sua spassionata opinione.
Alla prossima, ciao!
PS: ricordatevi di partecipare al give!
 
 


2 commenti :

  1. Tu hai sempre ragione! Con il tempo il prodotto tende a diventare sempre più liquido. Io lo applico come idratante notturno ma non ho notato grandi cambiamenti...

    RispondiElimina
  2. Tra l'altro non ho più la scatola con l'Inci e non ho cercato in Rete ma penso contenga siliconi vari, io non noto idratazione. Anzi, usandolo più volte durante la giornata le trovo più secche.

    RispondiElimina