Lettori fissi

giovedì 13 febbraio 2014

Lamiapelle crema viso, review post utilizzo.

Ciao a tutte! Ho ultimato la jar dei free samples che mi erano arrivati della crema viso Lamiapelle.
Ve ne avevo parlato qui.
Devo dire che mettendo tutto il contenuto delle 5 buste (per un totale di 25ml, quantità giusta per farsi un'idea del prodotto) in un contenitore e lasciandolo aperto per qualche ora, l'odore solforato cui accennavo nella review precedente, se ne è andato.
E' rimasto solo il piacere di usare questa crema che idrata a fondo la pelle e non crea problemi nonostante l'Inci non sia proprio dei migliori.
Continuo a ribadire la mia perplessità nell'utilizzo di siliconi nelle creme viso.
Se solo venisse migliorata la composizione, preferendo determinati conservanti piuttosto che altri ed eliminando i derivati petrolati, penso che sarebbe la mia crema ideale proprio per il finish che ha sulla mia pelle.
Mi è dispiaciuto finirla anche perché, dopo aver visto la storia degli inventori di questo prodotto, mi piace la loro politica aziendale e mi ero "affezionata" a questa crema nata dal genio di 2 Colleghi Chimici.
Spero di esserVi stata utile, alla prossima. Ciao!

Nessun commento :

Posta un commento