Lettori fissi

lunedì 3 febbraio 2014

Gold drops di Kiko.

Ciao a tutte! La recensione di oggi è sulle Gold Drops, perla liquida di Kiko.
Appartengono alla limited edition Digital Emotion anche se tutti gli anni in occasione delle feste invernali vengono riproposte.
Quest'anno sono uscite in 4 varianti (oro, argento, perla e rosa). A prezzo pieno costano 6.90€, ora nei saldi (se le trovate ancora, l'anno scorso sono andate a ruba) 3.40€. Le avevo acquistate usufruendo di uno dei -20% che Kiko ha fatto durante l'autunno-inverno.
Sono 5ml di prodotto, scadenza a 6mesi.
C'è da dire che ne basta veramente una goccia per ritrovarsi cosparse di glitterini con sfumatura in base alla variante scelta, nel mio caso la gold. Naturalmente il risultato è modulabile in base al proprio gusto, alla zona di applicazione e all'effetto voluto.
Le uso tantissimo sul decollete, talvolta anche sugli ombretti prima di stendere la riga di eyeliner, e spero che mi durino senza seccarsi fino alla prossima estate perché sull'abbronzatura l'effetto deve essere fantastico.
Hanno il pregio, rispetto a tanti illuminanti glitterati che ho usato, magari anche in gel, di non appiccicare e grazie al medium acquoso non si ha la sensazione di pelle "che tira".
Ovviamente vanno agitati prima dell'uso in modo tale da favorire la dispersione omogenea dei glitter prima di prelevarli col contagocce.
Il packaging è di plastica dura/vetro, insomma di quel materiale che ho sempre il terrore che se mi sguscia via dalle mani si frantumi.
E' uno dei migliori illuminanti che posseggo tra quelli contenenti brillantini.
Spero di esserVi stata utile. Alla prossima, ciao!


 

 

 

Nessun commento :

Posta un commento