Ciao a tutte! Come Vi avevo promesso il mese scorso, ecco gli swatches della palette Undressed di MUA.
Ovviamente stavo per fare anche quelli della Undressed me too ma la memory card della macchina fotografica ha iniziato a fare le bizze. Bene! Arriveranno a brevissimo.
Come si vede, gli ombrettini chiari ed opachi sulla pelle del mio avambraccio si vedono poco e niente, sugli occhi, con primer sotto, rimangono sempre discreti ma sono più scriventi. Li uso per delineare la linea tra palpebra mobile e fissa, quindi a me vanno bene così. Il primo mi serve come illuminante, rigorosamente opaco, come Clio docet, sotto l'arco sopraccigliare.
Avevo letto un articolo sul web in cui venivano proprio messi a confronto gli eyeshadows delle 2 MUA con quelli delle prime 2 Naked e la loro somiglianza è impressionante.
Ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
sabato 8 febbraio 2014
Swatches Undressed di MUA.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento