Lettori fissi

mercoledì 27 gennaio 2016

Mascara challenge 4: Mascara Extra Volume RougJ ed Evadamo RougJ.

 
Ciao a tutte! Torno a parlarvi dei miei mascara. Sarà che, secondo me, insieme ad una buona BB cream, è il cosmetico cui nessuna dovrebbe rinunciare quotidianamente, per migliorare la propria presenza.
I mascara di oggi sono low-cost, si vendono in farmacia e parafarmacia ad un prezzo davvero mini.
Partiamo dal mascara extra volume.


Colore: nero.
Packaging: essenziale, cilindrico, nero.
Texture: pastosa, non ha comunque tendenza a formare grumi.
Scovolino: setole sintetiche, piuttosto fitte per andare a prendere anche le ciglia più piccole.

Performance: in una sola passata dà volume e colore alle ciglia.
Prima:

Dopo:
 

Informazioni aggiuntive: 10.50ml di prodotto con scadenza a 6mesi, prezzo 2.99€.

Il mascara Evadamo, invece, viene riproposto da un paio di anni a ridosso delle feste Natalizie.

Colore: nero.
Packaging: elegante, dorato, forma più "plastica", accattivante anche nelle scritte.
Texture: cremosa, per niente pastosa.
Scovolino: abbastanza lungo, setole sintetiche fitte.
Performance: in virtù della sua texture e della disposizione delle setole, separa benissimo le ciglia e le pettina allungandole. L'effetto volumizzante è minore rispetto al precedente mascara.
Prima:

Dopo:


Informazioni aggiuntive: 8ml di prodotto con scadenza a 6mesi, 4.99€.
Alla prossima, ciao!

12 commenti :

  1. Sono sempre alla ricerca di nuovi mascara che mi infoltiscano ad arte le ciglia... lo proverò!!! Grazie per le info!!

    RispondiElimina
  2. Bello il primo mascara, e ha anche un ottimo prezzo, lo terrò presente

    RispondiElimina
  3. Io adoro i prodotti Rougj, il risultato del mascara è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  4. Vero, anche io quotidianamente bb cream e mascara sempre! Non mancano mai! Il mascara extra volume mi piace tantissimo con due passate e poi il prezzo è proprio low!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, il primo mascara mi piace di più, trovo che abbia una resa migliore devo provarlo anche io poi visto il prezzo così basso

    RispondiElimina
  6. wow magnifico questo mascara l'effetto sui tuoi occhi è davvero spettacolare.

    RispondiElimina
  7. caspita mi piace l'effetto di entrambi i mascara..le tue ciglia sono piu' voluminose e lunghe!

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo l'effetto del primo mascara, devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  9. Ciao cara
    Nella mia vita avrò provato tantissimi mascara, ma questi mi mancano, li cercherò.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. Sono d'accordo con te, il mascara può fare miracoli! L'Evadamo sembra davvero fantastico... credo che lo cercherò! baci a te, bellissima!

    RispondiElimina
  11. quello color oro mi piace molto come effetto sulle tue ciglia!

    RispondiElimina
  12. Ho quello color oro da aprire... da tempo immemore, l'altro mi attira e mi sa che mi piace anche di più. Se in questa vita dovessi riuscire a finire quelli che ho, lo comprerò senz'altro :D

    RispondiElimina