Lettori fissi

domenica 6 dicembre 2015

Maschera CC Color Control di Herborist.

 
Ciao a tutte! Da qualche tempo scrivo maggiormente sulla paginina FB rispetto al blog, vuoi per l'immediatezza del post, vuoi per la solita fretta.
Oggi voglio parlarvi di Herborist, il primo Brand cinese deluxe in Europa (con tutte le certificazioni europee ed italiane), con cui ho il piacere di collaborare da un annetto negli store Sephora.
La filosofia aziendale trae ispirazione dalle donne cinesi, da sempre molto attente alla cura della loro pelle, pensiamo alle geishe e alla loro pelle di porcellana, chiara e priva di macchie ed imperfezioni.
Rispetto alla cosmetica "classica", in questi prodotti vengono utilizzati estratti di piante di alta qualità ad alta concentrazione e questo li rende cosmetici più "medicali" e farmaceutici.
Se ancora non conoscete questo Brand, da Sephora potete trovare a meno di 15€ il discovery kit che comprende crema giorno e contorno occhi della linea anti-age (ha un profumo delizioso, di agrumi) e la mitica maschera T'ai Chi, bianca e nera. Ovviamente l'ho subito acquistata, complice anche un packaging davvero accattivante, a forma di bamboo. L'effetto di questa mask sulla mia pellaccia mista è stupefacente: la parte nera va a "disincrostare" lo sporco dai pori lasciando la pelle liscia e morbida, la parte bianca va a richiudere i pori e a ricompattare la grana cutanea.
Vi lascio il link diretto al Sito: http://www.herborist-international.com/p/tai-chi-masques
By the way, la review di oggi è incentrata sulla CC mask, vera particolarità di Herborist, unica sul mercato. Maschera color control, è interpretazione moderna di una formula di bellezza imperiale. 7 piante preziose tra cui spicca una pianta "star": l'orchidea jacinto, i principi attivi contenuti nelle sue radici vanno a prevenire la formazione di melanina, attenuando la formazione delle macchie cutanee. Le proprietà di queste piante sono massimizzate dall'aggiunta di polvere di perla che accelera il rinnovamento cellulare e riduce l'attivazione della tirosinasi (enzima che catalizza la formazione di melanina a partire dalla tirosina).
L'ottativo di questo prodotto è perciò ridurre le macchie cutanee, uniformare il colorito, illuminare la pelle.
Packaging carinissimo, contenitore trasparente di plastica.


La texture è morbida e ricca senza però essere grassa, questo fa sì che sia adatta per tutti i tipi di pelle, anche per quelle (come la mia) miste/grasse che spesso presentano macchie dovute ai brufoli.
Il tempo di posa è 10 minuti, fino a 4 volte alla settimana.
Il profumo è neutro, delicato.
260 ml di prodotto costano 39,50€.

Quello che mi preme sottilineare e che tutti i prodotti Herborist sono una sorta di coccola a 360° per appagare tutti i sensi, anche l'olfatto, grazie a profumi delicati.
Avete provato qualcosa di questo Brand?
Vi lascio il link al loro Sito: http://www.herborist-international.com/contact
Ringrazio l'Azienda per la graditissima collaborazione.
Alla prossima!

10 commenti :

  1. Bella maschera *-* il pack è super chic, mi piacerebbe anche riutilizzare il vasetto una volta terminata! Ultimamente ho la faccia devastata e presto mi servirà una maschera, questa sembra fare al caso mio... kiss!

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo blog..da oggi ci sarò anche io :-)

    RispondiElimina
  3. Non sembra assolutamente male, ma sai, da quale pignola sono, mi preme sapere l'inci, anche perché ha un costo non indifferente..

    RispondiElimina
  4. mi piacciono le confezioni così essenziali e minimal! un prodotto che proverò!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio questa maschera che deve essere davvero molto buona da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  6. Un packaging deliziosamente accattivante per un brand che mi era completamente nuovo ma che mi fa molto piacere conoscere.
    Un pochino caro forse per le mie tasche, ma magari posso prima acquistare il kit da 15 euro per provare :-)

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato una CC cream figuriamoci una maschera! Molto interessante....grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Non conoscevo questo prodotto! :D

    RispondiElimina