Lettori fissi

Visualizzazione post con etichetta biondo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta biondo. Mostra tutti i post

venerdì 11 luglio 2014

Preview collaborazione Paul Mitchell.

Ciao a tutte! Preview di Paul Mitchell, brand che adoro da più di 10 anni. Ringrazio la gentilissima Laura per tutto quello che mi ha inviato. Sto ancora sbavando e non vedo l'ora di provarli tutti.
Il packaging è veramente accattivante!



Sono 2 linee più uno shampoo Platinum Blonde per ravvivare i capelli biondi, grigi e bianchi.


La prima è la KerActive Blonde e comprende:
  • shampoo Forever Blonde privo di solfati, ideale per capelli decolorati ed ultraschiariti. La proteina KerActive avvolge le ciocche proteggendole dai danni, gli oleosomi di Zafferano aiutano a ritrovare elasticità ed idratazione. Gli ingredienti botanici come Curcuma, Camomilla e Limone mantengono i capelli chiari e luminosi.

  • conditioner Forever Blonde, idratazione intensa, contiene olio di Macadamia ed oleosomi di Zafferano.
  • Dramatic Repair Forever Blonde, formula ristrutturante, rafforza e sigilla la cuticola.

La seconda linea, la Curls, è prettamente per capelli ricci e comprende:
  • shampoo Spring Loaded Frizz-Fighting, zero effetto crespo, ultra-idratante, deterge e condiziona i capelli ricci eliminando l'effetto crespo.

  • conditioner Spring Loaded Frizz Fighting, districante anti-crespo, formula cremosa, facilita incredibilmente la pettinabilità sui capelli bagnati.
  •  Full Circle Leave-in Treatment, trattamento anti-crespo senza risciacquo, formula leggera, cremosa, dà forma e definizione ad ogni ricciolo. Arricchito in olio di Argan.
  • Ultimate Wave, crema gel effetto spiaggia per onde sexy, spettinate e naturali proprio come dopo un giorno al mare. E' una crema gel resistente all'umidità che forma, separa e crea stili privi di effetto crespo "perfettamente imperfetti".
  • Twirl Around, formula doppia crema idratante e gel insieme, arricchita in Jojoba, Karitè e molti altri nutrienti ad origine vegetale. La cosa che apprezzo di questo prodotto, oltre alla curiosa formulazione (a vederlo, a me viene voglia di assaggiarlo, sembra un gelato), è la presenza il posizioni alte dell'Inci dei nutrienti e i siliconi sono relegati in fondo.
Sono curiosissima, appena li provo pubblico le foto dello styling su FB.
Alla prossima, ciao!