Lettori fissi

martedì 26 gennaio 2016

Pure Detox Mask di Biomed Organic.

Ciao a tutte! Oggi vi parlo di un prodotto che adoro. Vi ho parlato qui dei prodotti che mi sono stati inviati da Biomed Organic, tra questi c'è la maschera detox per il viso.

Naturale al 98.9%, tra gli ingredienti attivi annovera il Purisoft®, il caolino, l'argilla di cacao, la vitamina E e l'aloe vera.
In soli 5 minuti questo prodotto va a "disincrostare" tossine e sporco (inquinamente, fumo di sigaretta, makeup) che soffocano i nostri pori e tolgono ossigenazione e luminosità alla pelle.
 

Si può ripetere anche tutti i giorni, è molto delicata.
Svolge ben 4 azioni: purifica, deterge, ha azione antiossidante (la vitamina E o tocoferolo è un vero e proprio scavenger contro i radicali liberi), idrata.
La texture è cremosa ma leggera.

Il profumo è delicato, a me ricorda appunto l'aloe, di cui questa maschera è ricca.
Si sciacqua facilmente e lascia la pelle pulita e morbida.
Prima di applicarla, passo sulla cute il mio simil Clarisonic di Rival de Loop. Per rimuoverla, uso una spugna naturale.
Leggere Inci di questo tipo rende ancora più piacevole prendersi cura di sé, senza compromessi, senza dire "sì c'è quel tipo di ingrediente non buono però vabbè è in quantità minore":
aqua ●●
Aloe Barbadensis (idratante)
caprylic/capric triglyceride (idratante)
cetearyl alcohol (emolliente, emulsionante, opacizzante)
clay (argilla)
glycerin (idratante)
glyceryl stearate (emolliente, emulsionante)
prunus amygdalus dulcis oil (olio di mandorle dolci)
glyceryl stearate citrate (emolliente, emulsionante)
Butyrospermum Parkii butter (burro di Karitè)
sodium stearoyl lactylate (emulsionante)
levulinic acid (additivo)
xanthan gum (viscosizzante)
potassium sorbate (conservante)
glyceryl caprylate (emulsionante)

tocopherol (vitamina E antiox)
Helianthus Annuus seed oil (olio di semi di girasole)
sodium hydroxide (tampone)
parfum
Dextrinmoringa Pterygosperma seed extract (Rafano)
Sono 40ml di prodotto con scadenza a 6mesi dall'apertura e costa 14.99€.

Maggiori informazioni si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.
Ringrazio l'Azienda e la Dott.ssa Palli per la graditissima collaborazione.
Alla prossima, ciao!

10 commenti :

  1. Ottimo prodotto da come ne parli, pensandoci mi servirebbe proprio una maschera detox, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  2. l'inci di questa maschera è molto buono e poi se ha un azione detox mi servirebbe proprio in questo periodo...vado nel sito a vedere dove acquistare.

    RispondiElimina
  3. Una di quelle creme viso che mi piacerebbe poter provare soprattutto per la mia pelle... ogni tanto un po' di detox farebbe bene al viso e l'inci è perfetto a parere mio!

    RispondiElimina
  4. Wow! Io sono alla ricerca di una maschera e questa mi ha conquistata!
    Vado a sbirciare sul sito, dopo aver letto del suo incidente così verde non posso non regalarmela!

    RispondiElimina
  5. Questa maschera mi ispira tantissimo, non ho mai provato nulla di Biomed!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato alcun prodotto di questo marchio, sembra buono da come parli ed io vorrei proprio provarlo. Grazie per le info

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare bene di questo brand, sono curiosa di provare questa maschera viso

    RispondiElimina
  8. Un vero trattamento di benessere per la nostra pelle questa maschera Pure Detox di Biomed, mi piacerebbe provarla visto che ho la pelle a tendenza grassa!

    RispondiElimina
  9. Due sole parole: lo voglio!!!
    Non so perché, ma ho la passione per questo tipo di prodotti!

    RispondiElimina
  10. Non ci penso mai, ma dovrei iniziare a curare la mia pelle con delle maschere!

    RispondiElimina