Lettori fissi

martedì 25 febbraio 2014

I miei profumi serie luxury.

Ciao a tutte! Oggi post atipico sui profumi che uso maggiormente nelle occasioni. Per tutti i giorni scelgo profumi fruttati a basso costo di cui vi parlerò in un prossimo post. Mi scuso in anticipo se userò dei termini impropri per definire i diversi bouquet.
Potrei sembrare un po' lui:
http://www.youtube.com/watch?v=PfdkWbctzh8
Adoro Bulgari, la serie Omnia l'ho iniziata nel 2012, per il mio compleanno mi è stato regalato Omnia Amethyste e da allora non l'ho più abbandonato.
L'Omnia Amethyste è la confezione viola, il Coral è quello rosso ed il Crystalline è quello bianco perlato.
Il packaging è bellissimo, sembrano 3 gemme, 3 gioielli.
Della versione Amethyste e Coral posseggo anche il bagnodoccia e la crema e non hanno nulla da invidiare al profumo quanto a persistenza.
Se non erro, esistono in 3 versioni: 25ml (packaging differente), 40 ml e 65 ml.
Nel mio caso, l'Amethyste è 65ml, il Coral 40ml e il Crystalline è sui 5ml e mi era stato inviato come free sample richiesto sul loro sito.
Il mio preferito è il Coral, fruttato, con note di Ibisco, molto fresco, estivo, giovane.
Il più serioso è il Crystalline, con note di Sandalo Bianco ed Iris.
L'Amethyste ha un bouquet più floreale, delicato, primaverile.
Mi è stato anche regalato il Jasmin Noir, un profumo intrigante, sa di mistero, è sensuale, di carattere. La confezione è bellissima, sembra un cassetto, inoltre è presente una minitaglia da 10ml da portare sempre con sé. Il profumo in questo caso è da 30ml.
Vi riporto i dettagli presenti sul loro sito:
  • Omnia Amethyste note olfattive:
Famiglia olfattiva: floreale - floreale
Note di testa: linfa verde e pompelmo rosa
Note di cuore: fiore di iris e bocciolo di rosa bulgara
Note di fondo: eliotropo e Solar Wood
  • Omnia Coral note olfattive:
Famiglia olfattiva: floreale - fruttata
Note di testa: bergamotto e bacche di goji
Note di cuore: fiore di ibisco e ninfea
Note di fondo: melagrana e legno di cedro
  • Omnia Crystalline note olfattive:
Famiglia Olfattiva: Floreale Legnosa
Nota di Testa: Mandarino Italiano, Fiore di Loto
Cuore: Fiore di Loto, Concreta di Iris, Eliotropio
Fondo: Legno di Sandalo bianco, Benzoino del Siam, Musk
  • Jasmin Noir note olfattive:
Famiglia olfattiva: Fiorita Legnosa Sensuale
Note di testa: Linfa Verde e Petali di Gardenia
Note di fondo: Assoluta di Gelsomino Sambac, Mandorla Satinata, Precious Wood, Liquirizia e Assoluta di Fava Tonka

4 profumi per tutti i gusti, per tutti i nasi, anzi. Anche la vista è appagata con packaging unici, preziosi, e confezioni-scrigno.

Il prezzo è abbordabile, siamo intorno ai 60€ per la confezione da 65ml di Omnia, 35-40€ per quelli da 25ml. Se non ricordo male. Un piccolo lusso che appaga i sensi.
Vi ricordo il giveaway attivo!
Alla prossima, ciao!

 




Nessun commento :

Posta un commento