Lettori fissi

giovedì 17 aprile 2014

Maschera-crema idratante di Caudalie.

Ciao a tutte! Uno dei piaceri che mi regalo quasi quotidianamente è una maschera per il viso. Avete già visto su questo (delirante) blog diverse review di maschere seboregolarizzanti piuttosto che idratanti o illuminanti.
Quella di oggi è un free sample di Caudalie.
Le farmacie e parafarmacie che vendono questo Brand sono fornite anche di free samples che Caudalie manda in grande quantità e, devo dirlo, non ho mai visto campioncini così curati e con quantità tali da farsi bene un'idea del prodotto anche con solo 1-2 samples.
Caudalie è un marchio che io adoro, quando ho fatto il primo stage in farmacia 11 anni fa (sì ma non diciamolo, ero giovanissima, ancora studentella) ho imparato a conoscerlo e ad apprezzarne la filosofia, oltre che la bontà dei loro prodotti che sfruttano quanto di buono c'è nell'uva (sono cresciuta in mezzo alle vigne).
La maschera che vi recensisco oggi è a metà tra maschera e crema, non si sciacqua, se ne applica una bella quantità e dopo 15 minuti si rimuove l'eccesso, per farlo uso un dischetto di cotone imbibito di tonico.
Ha una consistenza intermedia, non troppo liquida né troppo densa, ha quella "ricchezza" che la rende idonea per tutti i tipi di pelle, anche per quelle miste come la mia.
Non ha profumo particolare.
Ogni campioncino contiene ben 3ml di prodotto.
La confezione vendita è da 50 ml e costa 20-21€.
Come sempre, non vi sono ftalati, fenossietanolo, parabeni, oli minerali, sodio laureth solfato.

 


 
Vi lascio qui il link al loro Sito, per ogni prodotto vi sono gli Inci.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento