Lettori fissi

giovedì 3 aprile 2014

Stay with me di Essence.

Ciao a tutte! La review di oggi è sui gloss a lunga durata di Essence.
Attualmente costano 1.19€ poiché tutti i 6 colori disponibili stanno uscendo dal commercio.
Ne ho 3: ai 2 di cui vi ho parlato qui, se ne è aggiunto un altro.
Mi piacciono tantissimo, durano almeno 2-3 ore, senza sbavare (se la possedete, potete applicare sul contorno labbra la matita trasparente o un velo di correttore).
Non sono appiccicosi.
Hanno una coprenza media e non hanno all'interno glitter.
Molto particolare e funzionale l'applicatore concavo che permette una stesura ottimale e senza eccesso di prodotto.
E' un vero peccato che vadano fuori produzione e che, a quanto pare, non vengano rimpiazzati.
Ecco gli swatches delle mie labbrasse. Come potete vedere il mio "angiomino sul labbro inferiore, si nota meno e da quello potete evincere la coprenza di questi bei gloss.
N°3, candy bar, è quello più aranciato, corallo:

 

N°10, pretty witty, un fucsia intenso:



 
N°12, material girl, un bel rosa (dalla foto sembra rossiccio ma non lo è):
 


Da sx verso dx: candy bar, pretty witty, material girl:


Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento