Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

XXXL shine lipgloss di Essence.

Ciao a tutte! Veloce review sui lipgloss XXXL shine di Essence.
Ho il n°22, Nude Kiss, un rosa antico molto fine e delicato.
L'ho pagato 2.29€ (solo alcuni di questi lipgloss è andato fuori produzione e si trova a 1.19€), sono 5ml di prodotto.
Non appiccica per nulla, è molto brillante in virtù dei microglitterini che contiene ma purtroppo sulle mie labbra -senza fare nulla a parte parlare a vanvera come sempre- dura sì e no 40minuti, l'ho cronometrato dopo essermi trovata senza lipgloss dopo pochissimo tempo dalla stesura.
La coprenza è media, è un colore molto chiaro.
Buonissimo profumo, packaging carino con applicatore a spugnetta un po' troppo lungo.
Peccato, perché il colore e la texture non appiccicosa mi avevano fatto sperare in una resa migliore.
Voi ne avete provato qualcuno? Scrivetemelo in un commentino.





Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento