Lettori fissi

venerdì 11 aprile 2014

Extra volume lipgloss di Kiko.

Ciao a tutte! Oggi vorrei parlarvi di uno dei lipgloss delle linee permanenti di Kiko: l'extra volume.
Sulla confezione è stampato: "lucidalabbra volumizzante ed idratante ad azione immediata testata. Fino a +86% di volume dopo 30 minuti e fino a +41% di idratazione a 10 ore dall'applicazione. Ideale ed efficace anche su labbra screpolate e disidratate".
Sono 6.5ml di prodotto, scadenza a 12mesi, ora si trovano in offerta a 3€ anziché 6.90€.
Il packaging è di plastica dura trasparente, chiusura a vite, con applicatore a spugna un po' troppo lungo per le mie labbrette.
Posseggo il n°10, un rosa chiaro molto fine, ed il n°21, un bel fucsia carico. Sono senza glitter.
Mi è resistito sulle labbra tutta la mattinata, fino all'ora di pranzo, incredibilmente anche bevendo è rimasto, ovviamente perdendo intensità cromatica.
Non lo trovo particolarmente appiccicoso, anzi, è molto confortevole. Lucidissimo (le mie foto saranno sfocate, ovvio).
Per avere il massimo effetto volumizzante se ne consiglia l'applicazione 2-3volte/die per un mese.
Il prodotto promette 3 azioni, grazie alla sua formula esclusiva con complesso di attivi sinergici:
1) volume immediato visibile ora dopo ora in virtù del collagene vegetale microincapsulato (come dicevo, +86% dopo 30minuti e +64% dopo 4 ore)
2) turgore e levigatezza nel tempo, grazie ad un particolare attivo vegetale che stimola la crescita degli adipociti in numero (avevo sempre pensato che nascessimo con un determinato numero di adipociti e che ce li portassimo dietro tutta la vita, a dire la verità) e questo porta +30% di volume dopo 15 giorni di utilizzo e +34% dopo 30 giorni
3) massima idratazione.
Bene, dopo tutti questi dati e numerini, veniamo agli swatches, che poi è quello che ci interessa.



 N°10:

 N°21:

Vi farò sapere se mi verranno 2 belle labbrasse nei prossimi giorni, dopo anni di utilizzo di prodotti per labbra volumizzanti dovrei averle che mi sovrastano e fagocitano naso e mento.
Scusate, oggi mi sento la febbre e le dico più grosse del solito.
Se volete, vi pubblico l'Inci, come articolo mi sembra già piuttosto "pieno" e non vorrei annoiarvi ulteriormente con le mie follie. Vi posso dire però che contiene estratto di olio di girasole e di dictyopteris membranacea.
Alla prossima, ciao!


Nessun commento :

Posta un commento