Lettori fissi

giovedì 24 aprile 2014

Innovazioni in Casa Braun.

Ciao a tutte! Come si evinceva da un precedente post, odio i peli superflui e per me è fondamentale e sinonimo di "ordine" avere sempre le gambe e le ascelle prive di peluria.
Nel post linkato vi parlavo dell'epilazione che sfrutta la luce pulsata mettendo a confronto 2 epilatori di 2 diverse Case Produttrici.
Oggi vorrei parlarvi di alcune novità che promettono di "liberare la bellezza che è in noi" e, penso, anche di ottimizzare i tempi che dedichiamo alla cura di noi stesse.
La prima new entry è l'epilatore Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition dotato di spazzola esfoliante e di spazzola per la pulizia profonda del viso. Da adolescente (ormai anni-luce fa) avevo il terrore del Silk-Epil, era la mia croce e delizia. Dopo un'oretta di tortura, per quasi 4 settimane ero priva degli odiati peli. Col tempo, questo strumento di bellezza alla portata di tutte le donne si è evoluto e ora si può usare in versione sia wet che dry, la tecnologia Close-Grip permette una rimozione dei peli 4 volte più efficace della ceretta, in più una spazzola esfoliante ci evita il preventivo peeling (fondamentale per evitare che i peli ricrescano sotto pelle).
Seguendo l'ultimo trend, in dotazione c'è la spazzola per la pulizia profonda del viso per una pelle libera dai residui del trucco e radiosa. Trattamento di bellezza completo, quindi!
Prezzo consigliato 199.99€.
L'altra novità concerne i capelli, la piastra per capelli Satin-Hair ST780 SensoCare, in grado di leggere 20 volte al secondo il capello e la sua umidità per adattare automaticamente la temperatura con cui stiriamo i nostri ricci garantendo quindi un risultato che rispetti anche la nostra fibra capillare. Piastre flottanti in ceramica danno una scorrevolezza 3 volte maggiore.
Questa piastra è quella che mi alletta maggiormente essendo sempre alla ricerca della stiratura perfetta e magari in metà tempo.
Prezzo consigliato 99.99€.
Alla prossima, ciao!

2 commenti :