Lettori fissi

lunedì 7 aprile 2014

Unlimited Lipgloss di Kiko.

Ciao a tutte! La review di oggi è su uno dei miei gloss preferiti sia per coprenza sia per durata.
Sono usciti in 24 colori, tutti molto carini. Ne ho preso visione sul sito solo che una volta arrivata in negozio non ho trovato molta corrispondenza con le nuances viste in Rete e alla fine ho optato per un corallo-peonia molto estivo, il n°09.
Sono tubetti da 10ml, non vi è applicatore ma semplicemente tramite l'ugello sul beccuccio diagonale si applica direttamente il prodotto sulle labbra.
Avevo approfittato di una delle tante promo di Kiko e non ricordo quanto l'ho pagato, mi pare tra i 2 e i 3€.
Lo porto sempre in borsa, tant'è che non si vede più alcuna scritta sulla confezione.
Coprente, aderisce bene, non appiccica. Colore che dà subito allegria e sa di "bella stagione".
Anche la durata non è affatto male per un gloss: 2 ore e mezza abbondanti!





Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento