Lettori fissi

lunedì 31 marzo 2014

Novità The Body Shop.

Ciao a tutte! Da oggi è disponibile on line la nuovissima linea al lampone di The Body Shop, nei negozi sarà disponibile da domani.
Entro fine settimana saranno disponibili anche i rossetti Colour Crush Shine.
Vediamo nel dettaglio in cosa consistono queste new entries:
burro corpo per un'idratazione 24H

doccia gel

lozione idratante corpo (250ml, 10€)

esfoliante corpo (200ml, 15€)

eau de toilette

 I profumi freschi e fruttati sono un must have per me e non vedo l'ora di andare in un negozio di The Body Shop per potermi deliziare con questo bouquet, tanto più che questi prodotti sono arricchiti con miele biologico proveniente da commercio equo con l'Etiopia.

Inoltre, The Body Shop veste di colore primaverile anche le nostre labbra grazie ai rossetti Colour Crush Shine, disponibili in ampia gamma di colori, ricchi di pigmenti perlescenti ed altamente idratanti grazie all'olio di Marula, proveniente anch'esso dal commercio equo.

Alla prossima, ciao!

2 commenti :

  1. Ciao Sweet Chemestry! Ho appena conosciuto il tuo blog tramite una recensione su un fard Bottega Verde (indecisa se acquistarlo o meno) e mi sei stata subito simpatica! :)
    Della linea The Body Shop ho da poco conosciuto alcuni prodotti, fra cui il burro corpo al moringa e l'ho trovato fantastico; super idratante e profumatissimo, infatti lo volevo recensire come il mio "prodotto del mese"!
    E' bello leggere i tuoi articoli.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Red Tulip! Che dolce che sei, è un commento bellissimo. <3 Magari i miei fossero articoli, in realtà sono "deliranti post". :D Passo da te subito. Un bacio.

      Elimina