Lettori fissi

domenica 30 marzo 2014

Smalto per unghie ultra brillante di Bottega Verde.

Ciao a tutte! Il post di oggi è stranamente su uno smalto.
Non li applico spesso, solo al sabato, e mi durano giusto 2-3 giorni per via del tipo di vita che conduco.
Le nail art mi piacciono ma "armeggiare" un'ora per una cosa che su di me poi durerebbe pochissimo, non mi ci metto neanche.
Tuttavia ho moltissimi smalti, sulle unghie dei piedi porto quello rosso lacca anche d'inverno (bisogna sempre avere qualcosa di rosso addosso, dicevamo agli esami universitari anni-luce fa).
Approfittando di una promo, ho acquistato uno smalto fucsia tra quelli della nuova collezione estiva di Bottega Verde. Costo 1.99€ ( di solito mi sembra sia 4.99€) e sono 5ml, è ultra brillante.
Come potrete vedere dalle foto, per me è più un corallo, un rosa-pesca.
Molto bello, colore fresco e primaverile, ho fatto una sola passata e mi sembra già omogeneo e coprente.

Non vi so dire la durata per una persona con vita "normale", ripeto, io vivo in campagna e tra cani, solventi e detersivi, uno smalto mi dura intatto un paio di giorni ed in modo accettabile (poche sbeccature) non più di 4 a volere stare larghi.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento