Lettori fissi

giovedì 20 marzo 2014

Preview Pink Gold di Maybelline e Feelunique shop online.

Ciao a tutte! Ieri con sommo giubilo ho potuto stringere fra le mani un intonso Color Tattoo di Maybelline, esperienza più unica che rara visto il saccheggio cui sono sottoposti gli stands.
L'avevo addocchiato un anno fa, era uscito in limited edition P/E ed era andato a ruba.
L'avevo incontrato casualmente in una OVS ed era stato aperto e violato dalla maleducata di turno, la commessa mi aveva proposto di acquistarlo ad un prezzo ridotto e io le avevo risposto "non scherziamo, il dito molesto potrebbe essere stato infilato in qualsiasi ugello prima di ficcarsi nell'ombretto".
Rassegnata, pensavo di non incontrarlo né più mai e invece in una gita genovese l'avevo trovato nello stand della nuova collezione Nude di Maybelline, insieme al suo pregiato fratellino Gold 24K, ma anche lì -tant'è- nonostante i tester, la jar era stata violata.
Mi sono messa una sera su internet ed ho stanato il sito di shop online Feelunique.com dove i Color Tattoo di Maybelline sono venduti al prezzo di 6.48€ più 2€ di spese di spedizione (gratis in tutto il mondo se si spendono più di 15€ ) e facendo 2 conti ho pensato che mi convenisse più che andare in negozio.
Il treno per il Capoluogo mi costa 8€, il Pink Gold qui è venduto tra i 10 e gli 11€, paradossalmente facendomelo spedire dall'UK ho risparmiato alla grande.
Mi avevano detto che ci avrebbe impiegato 5-10 giorni per arrivarmi con posta normale (non è tracciabile la loro spedizione) e invece nel giro di 3 giorni lavorativi eccolo qui.
E' il n°65 della fortunata serie di ombretti in crema-gel di Maybelline, amati da tutte. Oro rosato, effetto metallico, Clio lo applicava in un tutorial anche sopra agli ombretti in polvere in tinta per renderli più brillanti e long lasting.
Non è indicata la quantità contenuta nella jar (dovrebbero essere 4grammi), la scadenza è a 24mesi.
Vi saprò dire nella review se è pigmentato e se la durata è quella che si legge in giro.
La foto dello swatch non gli rende giustizia, purtroppo.
Alla prossima, ciao!





2 commenti :

  1. Anch'io ho comprato i Color Tattoo su Feelunique... quello borgogna e quello blu navy!!!

    RispondiElimina
  2. Sapevo che avrei dovuto chiedere a te, Ari. Dopo il tuo intervento provvidenziale per il GFC et all. A proposito, funziona il tuo GFC? Quando ci clicco per iscrivermi a qualche blog puntualmente mi dice che sono già iscritta. Grrr. E' da una settimana che fa così.

    RispondiElimina