Lettori fissi

giovedì 27 marzo 2014

Outfit of the day OOTD.

Ciao a tutte! Nonostante sia tornato il clima fresco dopo 3 settimane a 20-25°C, continuo nella mia ostinazione ad indossare cose primaverili (e infatti ho la sinusite da sabato).
Oggi ho una maglietta di Tezenis turchese acquistata nella passata collezione, costava intorno ai 20€, nei saldi l'ho vista a meno di 7€. Maniche a 3/4, a pipistrello, si può portare anche con una spalla maliziosamente (ho la sensualità di un topo) scoperta, ampia sul busto, attillata sui fianchi, copre il sederotto. E' veramente morbida al tatto.
 

Sotto ho messo una canottierina blu, sempre di Tezenis, collezione permanente, costano 9.90€ o anche meno, a seconda del modello. Fantastiche, si trovano tutto l'anno, cambia giusto lo scollo, rimangono i pizzettini in fondo e sul decollete, sono disponibili in tutti i colori (in base alla stagione, ovviamente, d'inverno colori più scuri, nella P/E colori pastello).



Immancabili leggings, blu, push-up, di Calzedonia, costano 25€, sono approdati anche all'outlet scontati del 50% (non tutti i colori, li ho visti marroni, acquamarina e jeans). Non costringono, rimodellano per quanto possibile le rotondità.



Visto il vento, attorno al collo ho una sciarpina di Conbipel, pagata 12€ (ci sono sempre promo, in genere, però), blu con un bordo particolare trasparente, molto carina.



Ovviamente sopra ho una giubba (blu) sennò mi prenderei altro che bronchite, di notte siamo ripiombati a 0°C.
Evito di pubblicare la foto delle francesine blu, per la gioia del mio compagno. Io A-D-O-R-O le stringate, lui le odia e mi dice che sono ridicola, specie quando il pantalone è a gamba stretta e le svela in tutta la loro interezza.
Alla prossima, ciao!

3 commenti :

  1. Adoro le maglie con questo taglio! Infatti ne ho l'armadio pieno sia estive che invernali :) Come ti trovi con i liggins push up? E' da un po' che li ho in wish list ma non sono molto convinta... Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Althea! Anche a me piacciono queste maglie così, ne ho 2 anche di Conbipel ma questa è proprio morbidissima e non segna la mia "abbondanza".
      I leggings sono belli spessi, coprenti e resistenti, oggi avevo il paio nero però è di nuovo caldo e arrivata a casa me li sono tolti al volo perché mi sentivo le gambe pesanti.
      Dovrebbero esserci praticamente identici (penso appartengano tutti allo stesso Gruppo) da Tezenis, costano 19€, se vanno in promo (ho visto che è la settimana dei leggings, passandoci davanti di corsa ieri) si possono provare.
      Un bacio a te!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina