Lettori fissi

lunedì 3 marzo 2014

Estrazione giveaway Firmoo.

Ciao a tutte! Estrazione del give di Firmoo.
Quando partecipo io stessa a un concorso di questo tipo, smanio per vedere chi ha vinto ed apprezzo chi estrae nel giro di pochi giorni.
Ergo eccoci qui.
Estrazione effettuata tramite Rafflecopter, 5 vincitori, Firmoo mi invierà un code che io girerò loro per ordinare il loro paio di occhiali preferito a scelta tra quelli della Classic Series. Ricordo che le spese di spedizione non erano comprese e che ammontano a 13.76€.
Come ben sapete io sono un'impedita e non sapendo come testimoniare l'avvenuta estrazione in modo limpido, pubblico le mie solite foto fatte dal cell, orrende e sfocate sicchè nessuno me le ruba (ma chi vuoi che mi legga e mi copi a me?! Bel dativo doppio).
Ecco i vincitori:




Complimenti a Serena, Margherita, Alexa, Francesca e Sonia! Le ho contattate io per mail e spero mi rispondano entro 3 giorni sennò procedo con nuova estrazione.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento