Lettori fissi

martedì 18 marzo 2014

Novità Manga Brows di Neve Cosmetics.

Ciao a tutte! Come potete vedere dalla mia pagina FB Curly chemistry make up, quando pubblico le foto dell'EOTD (eye of the day), nonchè dalla foto del profilo qui, si notano le mie sopracciglia bislacche, bistrattate da anni di spinzettamento selvaggio ed ora decolorate per far sembrare il biondo il mio colore naturale.
Non le trucco, ho un paio di matite, una più chiara ed una più scura per cercare di dare loro una parvenza di normalità e forma, ma non le uso perché trovo che mi appesantiscano lo sguardo e l'espressione del viso.
Eppure adoro vedere quelle belle ali di gabbiano alla Liz Taylor nei vari tutorial delle biutiguru (sì, io lo scrivo così) e patisco quando vedo quelle di Cara Delevigne così esagerate e pesanti.
Avrei voluto tatuarle perché mi piace quell'effetto lifting che donano al volto.
Una soluzione più soft e naturale può essere l'ultima novità proposta da Neve Cosmetics, Azienda a me cara per l'occhio di riguardo che ha per le formulazioni: Manga Brows double eyebrow definer.

Addio sopracciglia piatte grazie alla sinergia dei 2 colori e in più pratico, è tutto in uno: le 2 matite, lo scovolino per pettinare le sopracciglia.

Inoltre gli ingredienti sono naturali!
Col colore più chiaro si definiscono i bordi, con quello scuro si riempiono i buchi e con lo scovolino si pettinano.
 

 

Queste matite hanno fatto il loro debutto il 12 marzo nello store online di Neve cosmetics e sono disponibili in 3 tonalità: Warm blonde & soft brown (matita celeste per bionde dorate, castane calde e castane ramate), Ash blonde & cold brown (matita rosa per bionde cenere e castane con sottotono freddo), Rich brown & black brown (matita gialla per castane scure, mogano e more in genere).
 
 


E voi avete già provato questa novità di Neve? Colgo l'occasione per chiedere una maggiore diffusione dei Loro prodotti nei punti vendita perché per me è un grande piacere poter maneggiare, provare su ogni cm di pelle un prodotto prima di acquistarlo e con gli store online - per quanto utili-questo non è possibile.
Alla prossima, ciao!
 
 

1 commento :

  1. Ho appena fatto un ordine mi arriverà a giorni matita sopracciglia e fondotinta compatto ;)

    RispondiElimina