Lettori fissi

venerdì 28 febbraio 2014

Rossetto Deborah Milano Red n°15.

Ciao a tutte! La review di oggi è su uno dei rossetti che amo di più: il Deborah Milano Red n°15.
Sono uscite 20 nuances, tutte molto accattivanti, l'offerta è stata ampiata ultimamente. Le Beauty-guru adorano la 08, un bel fucsia brillante.
Io acquistai un annetto fa il n°15 sull'onda emotiva del look dark che impazzava sia un anno fa sia nell'autunno appena trascorso.
Giusto compromesso, a metà tra il fucsia ed il mauve, non indurisce il makeup ma lo scalda grazie ad un finish brillante.
E' coprente già alla prima passata, se lo applico di giorno lo smorzo "picchiettandolo" sulle labbra coi polpastrelli. Si stende facilmente, scorre bene sulle labbra ed è cremoso. Non secca le labbra, anzi, le idrata.
Avendo le labbra palesemente asimmetriche ed essendo un colore intenso, preferisco applicarlo con un pennellino.
Il packaging richiama il lusso, in virtù della confezione interamente dorata satinata e dalla forma particolare. Su entrambi i tappi c'è l'adesivo con n° e colore del lipstick.
La durata è medio-alta.
Scadenza a 24mesi, costo intorno ai 10€.
Sono arricchiti in acido ialuronico per rimpolpare le labbra e hanno SPF 15.
Quanto all'Inci, non sto a riportarlo tutto, in terza battuta abbiamo della cera microcristallina, che come sappiamo è un idrocarburo di derivazione petrolifera, ovviamente (?) sono presenti dei siliconi però il comfort è dato da diversi olii presenti in formulazione.






Scrivetemi se ne avete provato qualcuno.
Alla prossima, ciao!


2 commenti :

  1. Bellissimo coloreeee! Forse con questa tonalità riuscirei a vedermici :)

    RispondiElimina
  2. Cara Arianna, ti dirò, anche l'8 tanto osannato dalle beauty guru è bellissimo, questo è più mauve (non si evince forse bene dalle foto), l'8 è un fusssssia dupe del Quick Sizzle di MAC.

    RispondiElimina