Lettori fissi

sabato 20 luglio 2013

Pigmenti Essence.

Sono prodotti multitasking: si possono stendere su palpebre, labbra ed unghie, utilizzando apposita base fissante, e miscelarli tra loro per creare nuove nuances e nuovi riflessi. Costano 2,99euro, scadenza a 6 mesi (ma dubito di riuscire a finirli in 6 mesi), buon inci. Sul sito della Essence trovate i tutorial per apprezzare ogni uso di questi pigmenti.
Io ne posseggo 3:
Fairy Dust, n°10 della collezione permanente, un color ghiaccio molto luminoso, lo uso come punto luce, su altri ombretti, non lo uso sulle labbra perché è troppo chiaro, al massimo un puntino ben sfumato al centro del labbro inferiore su altri rossetti. Sono 2,5grammi.
Cotton Candy, n°11 della collezione permanente, rosa confetto/cipria con riflessi argentati, carinissimo sugli occhi per un look bon ton shimmer. Questo lo uso anche sulle labbra. Sono 2 grammi.
Waka Waka, n°2 della limited edition Tribal Summer, è un fucsia molto caldo, sulle labbra è bellissimo. Sono 2 grammi. In un altro post vi parlerò del fard della stessa linea.
A parte quest'ultimo che ha, oltre al tappo a vite, un apposito tappo ermetico, gli altri 2 hanno il solo tappo a vite e bisogna fare attenzione a non disperdere pigmento. Io ne verso pochissimo nel tappo stesso e lo prelevo con il pennellino Essence per pigmenti con l'estremità in lattice che permette di applicare i pigmenti senza ritrovarseli su tutte le guance. Non ricordo il costo del brush ma direi intorno ai 2 euro.
Sinceramente li preferisco a quelli di Kiko (costano sui 5.90 euro anche se la confezione contiene più prodotto). Questi di Essence nonostante il costo basso hanno un buon Inci. Volevo provare quelli di Pupa Vamp ma sinceramente per dei pigmenti quasi 12 euro cadauno sono un po' troppi per me.
Negli swatches sotto trovare a sx il n°11, poi il n°10 ed infine il n°2.

Spero di esserVi stata utile. Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento