Lettori fissi

mercoledì 3 luglio 2013

Dopo-shampoo Provost e Elvive.

Oggi vorrei parlarvi di 2 prodotti per capelli che non mi hanno soddisfatta appieno.
Il balsamo Expert Couleur di Franck Provost è un bottiglione da 750 ml, l'ho trovato in offerta all'iper a 3.99euro e dopo quasi un anno sono riuscita a finirlo. E' molto districante, ha un buon profumo, non se ne può usare tanto perché sennò appesantisce i capelli. L'ho comprato spinta dall'entusiasmo della tinta della stessa linea con cui mi ero trovata bene, tuttavia ho notato che per mantenere la brillantezza del colore non fa praticamente nulla. Schiarisco i capelli (i miei sono ricci, tendenti al secco, nascono scuri ma li porto castano chiaro/biondi oramai da anni) e lo spauracchio è che diventino in breve tempo arancio. Ecco, questo balsamo non dilaziona i tempi verso l'arancio. Anzi.
Ne promuovo solo il buon prezzo ( se non è in offerta costa su 6-7 euro ma, ripeto, 750 ml), e l'azione districante immediata.

Il secondo prodotto è Elvive Elisir Istantaneo Total Repair 5. Costa 7-8 euro nella GDO, sono 200 ml di prodotto. E' a metà tra un balsamo e una maschera capillare, utilissimo se si ha poco tempo: infatti già applicandolo si sentono i capelli più "lisci" e districati. Non li appesantisce tuttavia devo dire che non ho notato particolari miglioramenti della mia fibra capillare e noto anzi che il riccio ha minore definizione e tiene meno quando uso questo elisir rispetto a quando lo alterno alla maschera di Biopoint di cui vi ho parlato in un precedente post.

Spero di esserVi stata utile, alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento