Lettori fissi

giovedì 4 luglio 2013

Re-Touch Light Reflecting di Catrice.

Qualche tempo fa ero alla ricerca di un concealer che fosse anche illuminante all over. Da Coin ho trovato questo in penna di Catrice, a 4.49euro per 1,5ml e devo dire che sono soddisfatta. Ho preso lo 030 Beige Rosato. Non so come sia il Touch Eclat, mitico ma un po' troppo elevato come prezzo, però questo suo omologo low cost fa il suo dovere.
Ha una consistenza leggera e nel contempo cremosa e facilmente sfumabile (io uso sempre le dita anche per il fondo), personalmente non ho molte occhiaie però per me la tinta che ho preso è abbastanza coprente ma mi sento di sconsigliarlo per occhiaie più marcate.
Ho provato ad usarlo come eyeshadow base (fuori casa, mi ero dimenticata la mia ed essendo una giornata afosa non potevo stare senza) però l'ombretto nel giro di un'ora era tutto nelle pieghe della palpebra come non mi succedeva da tempo.
Questo highligter può essere usato su zigomo alto, arcata sopraccigliare, dorso del naso, arco di cupido, si sfuma bene e illumina perfettamente.
Lo consiglio anche se bisogna prestare attenzione all'erogatore "a vite" che rischia di dare troppo prodotto.
Temo che a partire da agosto 2013 vada fuori produzione, purtroppo.


Spero di esserVi stata utile. Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento