Lettori fissi

sabato 14 settembre 2013

Primer Essence I love stage.

Ciao a tutti, la review di oggi è su questo primer di Essence, forse il più famoso tra i low cost, sono 4 ml di prodotto e costa sui 2.50 euro.
Il colore è beige, diventa trasparente sulla mia carnagione, anche se è leggermente chiaro su di me attualmente (ho un minimo di abbronzatura).
Ne ho sentito parlare benissimo e malissimo. Su di me fa durare gli ombretti tutto il giorno anche se trovo che non mi enfatizzi il colore dell'ombretto che vado a stendere, rispetto ad altri primer che sto alternando a questo.
Non mi si infila il colore nelle pieghe e tenete conto che, come vi ho già detto in altri post, ho la pelle lucida e grassa.
Il packaging è di vetro e odio le confezioni che possono spaccarsi, sono sempre di corsa e mi cadono troppissime cose nella fretta.

Spero di esserVi stata utile.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento