Lettori fissi

venerdì 27 settembre 2013

Eyeliner in penna di Essence.

Ciao a tutte, la recensione di oggi è sull'eyeliner in penna di Essence. Ne ho di diversi tipi, costano intorno ai 2 euro, hanno la punta abbastanza lunga e permettono una stesura agevole del prodotto. Li ho da diversi mesi e non si seccano anche se ora, dopo svariati utilizzi praticamente quotidiani, la pigmentazione sta venendo meno e devo ripassare la linea più volte. A seconda degli ombretti che uso, a volte la punta si impregna e scrive meno.
Li trovo molto pratici, economici, facili da usare anche per le meno esperte.
Pecche:
- il waterproof "Stay no matter 24h" su di me non è affatto resistente all'acqua, anzi, se mi tocco gli occhi si sbava.
- il 2 in 1 mi fa venire la rima palpebrale rossa e mi prude. Tuttavia ne apprezzo il doppio applicatore per righe più sottili o più spesse a seconda dell'umore del giorno.
Spero di esserVi stata utile. Alla prossima! Ciao!

Nessun commento :

Posta un commento