Lettori fissi

mercoledì 2 novembre 2016

Preview Develle, Eye Lash Serum, Premium Edition.

Ciao a tutte! Qualche tempo fa ho ricevuto 2 sieri per rinforzare ciglia e sopracciglia da parte dell'Azienda tedesca Develle Cosmetics. Essendo prodotti particolari, ho deciso di fare una preview con le foto delle mie ciglia prima di iniziare il trattamento e poi una review con le foto dopo l'utilizzo di questi sieri, sull'occhio dx applicherò il Supreme e sul sx il Sensitive.

Il Supreme Eye Lash Serum è più concentrato, ed ha packaging nero ed oro.
Il Sensitive Eye Lash Serum è più delicato, ed ha packaging nero ed argento.

Sono 7 ml di prodotto con scadenza a 6mesi ed attualmente si trovano in offerta sul Sito a 9.90€.
Questi prodotti promettono di allungare e rendere più folte le ciglia e le sopracciglia già dopo 2 settimane di utilizzo costante.
L'Azienda non testa i propri prodotti sugli animali e all'interno dei sieri non sono presenti parabeni come conservanti, nè coloranti.
L'Inci non è green, tuttavia si possono trovare estratti vegetali come la camomilla.
Il pennellino applicatore è sottilissimo, come un eyeliner, e si applica proprio come un eyeliner lungo le rime cigliari e seguendo la direzione di crescita delle sopracciglia.

Il gel è trasparente, piuttosto liquido (non va applicato gocciolante ma bisogna stemperare il pennellino lungo il bordo del corpo del contenitore) ma nel giro di pochi istanti si asciuga.
Si applica alla sera dopo la quotidiana detersione.
Sono una fan di prodotti di questo tipo poichè, se mi leggete, mi ritrovo spesso le ciglia spezzate a causa di struccaggi selvaggi.
Queste sono le ciglia prima dell'inizio del trattamento:
dx
 sx
Per ulteriori informazioni, vi linko i Siti aziendali: https://develle-cosmetics.com https://wimpernserum-24.de
Ringrazio l'Azienda per la graditissima collaborazione e stay tuned per gli aggiornamenti del trattamento.
Alla prossima, ciao!

8 commenti :

  1. Molto interessante, vado a dare un'occhiata al sito ;)
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Interessanti prodotti, anche io ovviamente la sera non sono delicata struccando e le ciglia ne risentono. ASpetto la tua review, sono molto curiosa

    RispondiElimina
  3. Ho provato prodotti di questo tipo e non sono rimasta delusa! Fammi sapere questi se funzionano ;)

    RispondiElimina
  4. Sono proprio curiosa di scoprire se il trattamento avrà effetto e se vedrai un allungamento delle ciglia e delle sopracciglia!

    RispondiElimina
  5. Rimango sicuramente in attesa dell'aggiornamento, sono curiosissima di vedere se questo trattamento funzionerà visto che non ho ciglia particolarmente folte!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, personalmente non non amo molto questi generi di prodotti... penso che siano un po' aggressivi per una zona delicata come l'attaccatura delle ciglia. Il mio può essere tuttavia un preconcetto... aspetto di leggere le tue opinioni a fine trattamento!
    Baci e buona Domenica My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  7. Descrizione precisa come sempre e prodotto utile soprattutto per mia figlia..

    RispondiElimina