Lettori fissi

giovedì 27 ottobre 2016

Collaborazione p2 Cosmetics, preview.

Ciao a tutte! Ho moltissimi post arretrati da completare. Mi scuso con voi lettrici e con le Aziende. Purtroppo da quando ho cambiato piano con la 3 ho riscontrato una serie di problematiche di connessione, ad agosto continuava ad andare inspiegabilmente in roaming.
By the way, oggi si parla di makeup low cost ma di grande qualità. Ho il piacere di ospitare un Brand Austriaco famoso, almeno fino ad oggi, per i prodotti per la cura di mani ed unghie. Sto parlando di p2 Cosmetics.
 
Tutte noi conosciamo p2 Cosmetics. Grazie alla dolcissima e gentilissima Francesca ho potuto testare alcuni prodotti del Brand. Sono in ritardissimo, volevo scrivere il post un mese e mezzo fa per raccontarvi cosa penso di p2 però dal cellulare non era fattibile. Ho pubblicato comunque una serie di foto, soprattutto delle nailart realizzate, sul mio profilo Instagram.
Ho già avuto modo di provare alcuni prodotti makeup acquistandoli in Germania apprezzandone il prezzo basso rapportato ad una grande qualità. Proprio per questo motivo ho accolto con molta gioia il fatto che anche in Italia sia sbarcato il carico di più di 200 referenze makeup per occhi, labbra, viso, sopracciglia.
Presso 50 punti vendita OVS-UPIM è possibile provare ed acquistare p2 a prezzi piccolissimi: in base alla tipologia di prodotto, si va da 1,99€ a 6,99€.
Ho ricevuto un sacchetto di tulle pieno di prodotti che non hanno che confermato la mia impressione sul Brand: giovane, effervescente, glamour, contemporaneo, versatile ed adatto ad ogni outfit.
Non potevano mancare prodotti per le unghie. La gamma per la nailart e la manicure è presente in oltre 200 store OVS-UPIM e comprende: trattamento base per unghie sane, smalti base coat e top coat, trattamenti speciali SOS, makeup unghie per un look impeccabile, rinforzanti unghie, accessori, prodotti per la cura delle mani, penne per unghie e cuticole.
Ho ricevuto:
Volume Gloss Gel Look Polish è proprio nella mia nuance preferita, un bel fucsia brillante, la 300, Party President. 12ml con scadenza a 24mesi al costo di 2,99€. La formula è volumizzante e sigillante anche se è consigliabile applicare un top coat per prolungarne la durata.



Mega Shine Top Coat: finitura a specchio, sigilla lo smalto grazie ad un film protettivo composto da resine. 10ml di prodotto con scadenza a 24mesi, costa 2,99€.


Quick+clean Nail Polish Remover: non avevo mai visto un solvente per smalto fatto così. Contiene olio di Mandorle. Si applica e si toglie dopo qualche istante con un batuffolo di cotone. 10ml con scadenza a 24mesi, costa 2,99€.


Per quanto riguarda il makeup viso, mi è stata inviata la Perfect Face Makeup Base, per incarnati spenti, pallidi, stanchi, restituisce luminosità e mimetizza le piccole imperfezioni grazie alla pigmentazione rosa chiaro. Costa 5,99€ e sono 30ml di prodotto con scadenza a 12mesi.




Impressive Gel Kajal è un eyeliner in gel preciso come una matita, dotato di comodo sfumino.


Facilissimo da applicare. E' nella nuance 010 Dramatic Black. Costa 3,99€ ed ha scadenza a 12mesi. E' automatico.


Fantastic Chrome Kajal nella colorazione 040 Metallic Lapis, nuance luminosa e brillante, in grado di esaltare ogni iride. Costa 3,99€ ed ha scadenza a 36mesi.



Beauty Insider Volume Mascara rimpolpa il volume delle ciglia senza appiccicarle. 12ml di prodotto con scadenza a 6mesi, costa 3,99€. Scovolino di dimensione medio-grande, in setole sintetiche, separa e volumizza le ciglia grazie alla composizione di cere naturali che le rivestono e le esaltano.
Colorazione 010 Pitch Black.


Color Up Eyeshadow nella nuance 110 Get On Board, un azzurro metallico con microglitter argentati. Colore pieno e facile da sfumare. Costa 2,49€ ed ha scadenza a 24mesi. Importante: ha lunga tenuta grazie al primer integrato.





Infine, per le labbra, ho ricevuto una matita bellissima, anche in questo caso è stata azzeccata la colorazione: 131 Raspberry. Perfect Look Lipliner dalla durata estrema, resistente all'acqua. Non secca le labbra e costa solo 2,49€. E' automatica.



Ringrazio l'Azienda e la cara Francesca per la graditissima collaborazione e per la pazienza nonostante il mio ritardo nel pubblicare la preview.
Per le novità del Brand, vi invito a seguire la pagina italiana su FB cliccando qui.
Per quanto riguarda gli store, cliccate qui.
A presto con le reviews dei prodotti P2 Cosmetics.
Alla prossima, ciao!

4 commenti :

  1. Ciao! Il brand lo conosco e adoro gli smalti. Ora sto provando il make up e devo ammettere che non mi sto trovando male ^_* Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hai trovato in qualche ovs? Io lo sto cercando ma per ora l'ho trovato solo in Germania.

      Elimina
  2. Ciao Silvia, questo brand mi è entrato nel cuore *_*
    Ho lo stesso mascara, ombretto e smalto rosa tutti niente male. Ultimamente ho preso una matita prugna come la tu azzurra e un fondotinta matte che non è affatto male!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Francy! <3 Dove lo hai trovato? Io giro gli ovs ma non lo trovo mica qui da me. Che bella che deve essere prugna metal.

      Elimina