Lettori fissi

mercoledì 19 ottobre 2016

Preview collaborazione con Veg Up.

 
Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di una Azienda con sede in San Marino, Laboratori BeWell.
Nata nel 2007, crea una linea cosmetica altamente professione, con alti standard qualitativi.
Dal 2008 al 2010, vengono ampliate le referenze e nel 2011 nasce la linea lusso Gold Luxury, la linea biologica Bio', la linea Hammam.
Come citato sul Sito aziendale "in meno di 4 anni Laboratoires BeWell immette quindi sul mercato la più vasta gamma di prodotti per Spa".
Sempre nel 2011, l'Azienda inizia ad esportare verso Emirati Arabi, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Colombia, Svizzera, Federazione Russa.
Veg Up è la linea makeup, vegana, naturale, biologica, adatta a tutti i tipi di pelle, contenente attivi naturali e biologici.
Veg Up non contiene parabeni, profumi sintetici, paraffine e siliconi. I coloranti hanno origine naturale.
Sia le materie prime sia i prodotti finiti sono cruelty-free e naturali, derivanti da coltivazioni biologiche controllate.
La linea è composta da:
• 6 ombretti duo con 12 colorazioni differenti;
• mascara ed eye-liner;
• 7 colorazioni di lipstick con Acido Jaluronico;
• correttori;
• fondo tinta compatti;
• 3 colorazioni di BB Cream per il viso;
• 1 BB Cream per gli inestetismi delle gambe;
• polveri compatte e blush;
• terre cotte

L'Azienda mi ha gentilmente inviato da testare la BB cream 3D: 30ml di prodotto con scadenza a 6mesi. Il 99,6% degli ingredienti hanno origine naturale, il 44,9% derivano da coltivazione organica.

La BB cream è nel colore 02, beige.

In realtà si presenta bianca, con all'interno microperle di pigmenti autoadattanti al colore della pelle.


Attivi presenti sono la Vit. E antiossidante, Salvia biologica, Olio di Albicocca biologico, Proteine del Grano idrolizzate.
Sapendo che la mia pelle è mista e tende a lucidarsi, mi è stato inviato anche la Crema Purificante al Rosmarino, purificante ed opacizzante.

Questa crema contiene attivi quali The Verde biologico, Bardana (assunta per bocca, è tanta manna per normalizzare le pelli acneiche tipiche dell'adolescenza), Rosmarino, Iperico (antiinfiammatorio e cicatrizzante), Silice (opacizzante), Vit. H (Biotina, migliora ed affina la grana della pelle), Acido Mandelico (ben più delicato dell'Acido Glicolico), Aloe Vera, Oli di Vinaccioli ed Olio di Mandorle Dolci.

Sono 50ml di prodotto con scadenza a 6mesi. 98,5% ingredienti di origine naturale e 1,41% di origine organica.
Inoltre, per favorire la biodiversità delle coltivazioni, è presente l'estratto di Pera Cocomerina.
Infine, ho la possibilità di provare anche la Prickly Pear Scrub&mask, una maschera scrub all'Olio di Fico d'India, ricco di Vit. E ed acidi grassi essenziali quali omega 3, 6, 9. 

Sono presenti Oli di Mandorle ed Argan, Camomilla, Calendula ed Amido di Riso per lenire e cicatrizzare i tessuti. Anche qui vi è un ingrediente derivante dalla biodiversità agraria: l'Olio di Oliva di Parma, con caratteristiche sebo simili. Il 98,5% degli ingredienti ha origine naturale, il 2,6% organica.
Sono 100ml di prodotto con scadenza a 6mesi.

Ringrazio l'Azienda per la graditissima collaborazione e la gentile Paola per i consigli e per aver scelto questi prodotti ad hoc per me. Presto le reviews dei prodotti.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento