Lettori fissi

mercoledì 9 novembre 2016

Collaborazione Irresistible Me.

Ciao a tutte! Circa un mese fa ho ricevuto un pacco dagli States, una collaborazione che ho molto gradita con il Brand Irresistible Me, specializzato in accessori per capelli.
Ho avuto la possibilità di scegliere 3 cerchietti e nel giro di una ventina di giorni mi sono stati consegnati tramite corriere.
Se mi seguite anche su Instagram, avrete senz'altro visto le foto del pacco e del contenuto. Ogni giorno uso mollettine con strass o fiori per dare risalto ai miei ricci ed è per questo che ho accolto questa collaborazione con grande piacere.
La fissazione per i cerchietti ce l'ho da anni, tuttavia quelli che trovo nei negozi specializzati mi sembrano sempre poco appariscenti/banali e senza quel quid che li rende speciali.
Quando la gentilissima Madison mi ha invitato scegliere 3 referenze, mi sono subito venuti gli occhietti a cuore per la bellezza di questi accessori.

Rhea è splendido: perle e cristalli di diverse dimensioni lo rendono elegante e prezioso. La struttura essenziale esalta ancora di più queste caratteristiche. Mi piace nasconderla tra i riccioli e far spuntare solo il rametto di perle e cristalli, quasi fosse un fermaglio. Dà una luce pazzesca alla chioma.



Ariana ha la stessa struttura essenziale ed una fila di 6 farfalle di brillantini azzurri. Purtroppo alcuni cristalli erano già mancanti quando ho ricevuto il pezzo anche se essendone così ricco non si nota.


Celine ha una struttura più spessa, sembra un diadema di velluto con impunture oro e perle. Le cuciture disegnano delle microfoglie e le perle spuntano a rilievo.



Sono così particolari, eleganti, non posso più farne a meno nei miei outfit quotidiani, anche a lavorare.
La struttura si adatta ad ogni testa e non dà fastidio nè irrita il cuoio capelluto.


Vi invito a visitare il Sito Aziendale www.irresistibleme.com e a seguirne il profilo Instagram per guardare le bellissime acconciature proposte.
Inoltre, se vi iscrivete alla newsletter, riceverete mail con le offerte su accessori ed extension.
Ringrazio l'Azienda e la dolce Madison per questa collaborazione davvero gradita.
Alla prossima, ciao!

9 commenti :

  1. sono davvero incantevoli questi accessori per capelli *.* buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Accessori per capelli e perle sono una combo perfetta per i miei gusti! Celine è davvero favoloso, vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  3. Molto delicati e graziosi, sono rinifiti molto bene! Ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, questi cerchietti sono davvero deliziosi, io adoro gli accessori così femminili e chic!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai usato i cerchietti ma leggendo il tuo post e vedendo quanto sono belli questi quasi quasi mi regalo uno per Natale. Forse il primo.

    RispondiElimina
  6. Ma che belli gli accessori che presenti, ammetto che il brand mi era davvero nuovo e ora ho gli occhi a cuoricino <3
    In verità sul sito ho dato un'occhio anche alle extension e di recente ho tagliato i capelli più di quanto avrei dovuto...

    RispondiElimina
  7. Ma sono meravigliosi!!! Io e mia figlia siamo amanti dei cerchietti per cui vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina