Lettori fissi

martedì 29 novembre 2016

Scrub madreperla e Peeling gommage di RougJ.

Ciao a tutte! Sapete già, se mi leggete, quanto io apprezzi il Brand made in Italy (a dispetto del nome, l'headquarter è a Trieste) Rougj. L'ho conosciuto circa 2 anni fa, quando lo vendevo nella parafarmacia dove lavoravo, e continuo ad amarlo.

Di Rougj ho tutto il makeup, ve ne ho parlato qui ed ho pubblicato la foto sul mio Instagram.
Da qualche tempo uso con cadenza settimanale anche gli scrub della linea skincare, pagati 5,99€ l'uno, per 50 ml di prodotto con scadenza a 6mesi.
Testati per Nickel, Cromo e Cobalto, questi scrub tuttavia non hanno un Inci verde.
La texture dello scrub madreperla è più liquida rispetto a quella del peeling gommage e presenta delle microparticelle, proprio per questo si massaggia sul viso umido una volta alla settimana per eliminare le cellule morte sfruttando l'azione meccanica delle particelle abrasive e si sciacqua, è un esfoliante profondo.




Il peeling gommage è più pastoso, non ha microparticelle all'interno, si applica sul viso 1-2 volte alla settimana, si lascia in posa 5 minuti, si massaggia e si sciacqua. E' un esfoliante delicato.




Lo scrub madreperla lo trovo idoneo per pelli miste, con imperfezioni, anche per pelli maschili. Lo applico quando ho qualche macchia, retaggio di qualche brufoletto, per rinnovare lo strato corneo e per uniformare così l'incarnato.
Il peeling gommage è ideale anche per pelli sensibili, per una coccola extra nella skincare quotidiana.
Per ulteriori informazioni, vi invito a visitare il Sito dell'Azienda: www.rougj.com
Alla prossima, ciao!

1 commento :

  1. Ciao! Interessante lo scrub..sembra ideale per la mia pelle! Non ho mai provato questa marca! Un bacione

    RispondiElimina