Lettori fissi

lunedì 21 novembre 2016

Collaborazione GlassesShop.

Ciao a tutte! Circa 2 mesi fa ho avuto il piacere di intraprendere una collaborazione con GlassesShop, sito di occhiali per acquisti online. Ho potuto scegliere un paio di occhiali e, nel giro di un mese, ho ricevuto il pacchetto perfettamente imballato.
Quando lavoravo come Chimico, nei laboratori, non potevo portare lenti a contatto per una questione di sicurezza: i vapori rischiano di essere adsorbiti dalla lente provocando danni agli occhi. Così ho sempre portato gli occhiali per ovviare alla mia miopia. Tuttavia, il fastidio è sempre stato guidare nelle giornate soleggiate poichè non mi andava di spendere soldi per avere occhiali da sole graduati e non mi hanno mai convinta appieno gli occhiali con lenti che diventano scure nei luoghi aperti (quando entri in galleria, l'accomodamento avviene subito?).
Grazie a GlassesShop, ho scelto un paio di occhiali 2 in 1: la montatura è molto carina, abbastanza grossa come va di moda ora, le lenti sono graduate (io sono miope) e, tramite 2 magnetini, è possibile applicare delle lenti solari blu.
Da quando li ho ricevuti, li indosso sempre perchè finalmente posso guidare e proteggere i miei occhi dal sole nello stesso tempo. Sono carinissimi, anche i Clienti mi hanno fatto i complimenti in Farmacia.


L'unico appunto che posso fare, sono i tempi di spedizione che, giocoforza, sono un po' lunghi (circa un mese).
Il Sito è molto semplice, fruibile da tutti, e l'offerta è davvero ampia. Inoltre è possibile ottenere un primo paio gratis. Sì, avete letto bene: registrandosi al Sito, potete scegliere il paio di occhiali che vi piace tra quelli in promo, pagando solo le spese di spedizione.
Apprezzo molto anche la custodia, in plastica rigida, così posso riporre gli occhiali in borsa senza aver timore di graffiare le lenti.
La qualità è ottima. In passato ho acquistato occhiali pagando le lenti centinaia di euro e poi ho dovuto comunque fare i conti con fastidiosi mal di testa e disturbi oculari. La stessa cosa mi è successa pochi mesi fa quando ho acquistato il mio primo paio di lenti a contatto. In questo caso, con gli occhiali graduati GlassesShop, non è successo niente di tutto ciò: la visione è nitida e guidare col sole è un piacere.
Se anche voi siete "occhialute" e volete comunque essere fashion ed avere occhiali alla moda senza spendere un capitale, vi invito a prendere visione del Sito Aziendale: www.glassesshop.com

Ringrazio l'Azienda per la graditissima collaborazione. 
Alla prossima. Ciao!

Nessun commento :

Posta un commento