Lettori fissi

martedì 24 giugno 2014

Nail polish remover gel di Kiko.

Ciao a tutte! La review di oggi è su un prodotto che mi ha molto delusa: l'acetone in gel di Kiko.
125 ml, scadenza a 12mesi, l'avevo pagato un paio di euro incuriosita dalla sua consistenza gel.
Dopo i primi (fisiologici) ingredienti dell'Inci, ossia acetone ed acqua, contiene aloe vera, bamboo, pantenolo per un'azione più delicata sulle unghie.
Il problema è che è talmente delicato che ne devo applicare una quantità industriale per riuscire a rimuovere gli smalti colorati.
Tant'è che ne ho ancora poco meno di mezza confezione pur avendolo usato una decina di volte, ergo si evince che ogni volta ne ho dovuto applicare una bella quantità.
Non lo ricomprerò e fatico anche a finirlo. Sembra un controsenso: ce l'ho da un anno, solo che svolgendo male il suo lavoro, l'ho usato una decina di volte e in abbondante quantità (con scarso risultato di rimozione, tra l'altro, e grande effluvio di odore di acetone per la stanza).
Avevo letto sulla pagina FB di Kiko che anche altre ragazze hanno avuto il mio problema. Avevo il sospetto di aver beccato io il lotto "sfigatello".
Alla prossima, ciao!


5 commenti :

  1. Non l'ho mai usato...ultimamente io sto adoperando quello ad immersione di BV non male e non troppo aggressivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo davano in omaggio all'outlet con l'acquisto di 2 smalti delle linee nuove. Solo che avendo da smaltire questo, non l'ho preso. Devo rimediare. :)

      Elimina
  2. Avevo letto pessime recensioni sia di questo che di quella con la spugnetta. Se ti capita di andare alla lidl ti consiglio i loro leva smalto,sono facili da ussre perchè hanno la pompetta,levano lo smalto benissimoe costano 1 euro e 29 se non sbaglio!!! Elisa

    RispondiElimina
  3. peccato, l'idea e la formulazione erano buone

    RispondiElimina