Lettori fissi

martedì 19 aprile 2016

Preview Bema Cosmetici e Natùrys, parte prima.

Ciao a tutte! La preview di oggi è su una serie di campioni che mi sono stati gentilmente inviati da Bema Cosmetici, Azienda made in Italy, prodotta interamente in Italia, ben inserita nel mercato nazionale ed internazionale. Da più di 40 anni produce cosmetici naturali funzionali e d'avanguardia bioecologici certificati.
I free samples sono contenuti all'interno di una deliziosa Welcome Box, alcuni sono a marchio Bema Bio, 100% ecobio, altri a marchio Natùrys, trattamenti viso e corpo ad uso professionale.

Vi avevo pubblicato la foto sia sulla paginina FB Curly Chemistry make up, sia sul mio profilo Instagram www.instagram.com/curvycurlychem82
Trattandosi di una grande varietà di prodotti ed avendo 2 canali di distribuzione differenti, divido la preview in 2 parti. Oggi iniziamo da Bema Bio.
I prodotti Bema Bio si possono trovare in farmacia, parafarmacia, erboristeria, profumeria. Contengono estratti ed olii da agricoltura biologica e sono certificati ICEA (garantisce la tutela della salute dell'uomo e dell'ambiente in cui vive), sono di origine naturale, gli emulsionanti sono biodegradabili.
Non contengono conservanti sintetici, coloranti, additivi sintetici, alcool, materie prime di origine transgenica (OGM), sostanze animali né derivati, sostanze sintetiche o derivati dal petrolio, diossina, etossilati (PEG e PPG), propellenti, Sles, SLS, formaldeide, siliconi.
Dermatologicamente e microbiologicamente testati presso le Università degli Studi di Ferrara e Padova, sono testati al nickel, cromo, cobalto (per minimizzare il rischio di allergie cutanee).
L'attenzione all'ambiente da parte dell'Azienda trova riscontro anche nel fatto che durante le fasi produttive non si hanno emissioni nocive in atmosfera.
Inoltre, i packaging constano di astucci in cartone ecologico non sbiancato col cloro, i contenitori di vetro e polietilene sono facilmente recuperabili.
Nei pacchi di spedizione si riciclano gli imballaggi.
Gli inchiostri per la stampa sono ad acqua.
Veniamo alla carrellata dei prodotti Bema Bio.
Per i capelli ho ricevuto:
- Hair Pro: shampoo purificante per capelli grassi, agisce grazie ai suoi componenti sebo-affini, deterge senza appesantire.

Per le mani:
- Belle Mani Bio: mani senza età, a base di olio di Mandorle Dolci, Avocado, Soja, Extravergine di Oliva, Burro di Karitè.

Per il viso:
- Bella Bio Face Double Lifting: crema tonificante e rigenerante a base di Avena e Soja.

- Crema Bio Antiage giorno: a base di Mora Artica, Isoflavoni di Soja, Germe di Grano, Burro di Karitè, Olio di Jojoba.

- Crema Bio Rassodante notte: a base di Mora Artica, Isoflavoni di Soja, Burro di Karitè e di Illipè, Olio di Jojoba e di Palma Nana, Cera d'Api.

- Bema White siero schiarente: Melograno e Betaina schiariscono e depigmentano, Arbutina ed Uva Ursina prevengono l'irregolare produzione di melanina.

- Bema White crema schiarente: contiene anche Mica e Porfiria Umbilicans per proteggere la pelle dai raggi del sole fungendo da filtri naturali.

Per il corpo:
- Bema Bio In Linea crema per gli inestetismi della cellulite: con Bemaslim, Arancia Amara, Caffè, per bruciare i grassi e rimodellare il corpo.

- BioIgien, intimo detergente: con estratti di Agnocasto, Caprifoglio del Giappone, Olio di Mandorle Dolci, Olio di Neem biologico.

Completano il kit, i prodotti per i bambini, di cui trovo adorabile la grafica:

- bagnoschiuma Dolci Momenti con Camomilla e Malva,
- shampoo Dolce Bagno con Amido di Riso ed Olii di Oliva e Mandorle Dolci,
- shampoo Soffice Nuvola senza lacrime a pH7 con Olii biologici di Argan, Macadamia e Jojoba,
- crema fluida Morbido Velluto con Amido di Riso, Aloe e Burro di Karitè,
- crema protettiva effetto barriera a base di Brassica, Calendula, Olio di Oliva biologico.

Per acquistare, il link diretto al loro e-shop:
http://bemaboutique.it/index.php?referer=WNQ8WYA1
Ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione.
A presto con le reviews dettagliate per ogni prodotto e, soprattutto, con la seconda parte di questa preview incentrata sui prodotti Natùrys.
Alla prossima, ciao!

15 commenti :

  1. Quello che mi attira maggiormente sono proprio i campioni per bimbo, oltre la grafica, sono interessata per mio figlio.. ci sarò una sbirciata :D

    RispondiElimina
  2. alcuni di questi campioncini li ho provati anche io come la crema notte rassodante devo dire che fu proprio buona

    RispondiElimina
  3. anche io ho provato qualche campioncino bema e mi sono trovata bene, sono prodotti delicati ma efficaci!

    RispondiElimina
  4. questo brand lo conosco bene perchè ho provato moltissimi campioncini dgli store online però non lo trovo nella mia bioprofumeria. voglio assolutamente provare una fullsize

    RispondiElimina
  5. Brand interessantissimo,voglio assolutamente provare qualche prodotto che hai citato,sono curiose di leggere la tua Review dettagliata,grazie per avercene parlato .

    RispondiElimina
  6. Ho avuto la fortuna di provare la crema per le mani e anche la crema ecobio rassodante e sono davvero ottime...mi incuriosisce molto lo shampoo per capelli grassi...corro a visitare il loro shop <3

    RispondiElimina
  7. Il bagno schiuma dolci momenti vorrei proprio acquistarlo..mi da la sensazione che sia un ottimo prodotto! grazie per averci fatto conoscere tutti questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Io adoro i prodotti Bema, sono di ottima qualità e hanno delle formulazioni fantastiche, piene di ingredienti naturali!!! :D Curiosa di saperne di più su alcuni prodotti :)

    RispondiElimina
  9. Brand sconosciuto ma che mi incuriosisce tanto....

    RispondiElimina
  10. Non conosco questi prodotti, ma sembrano davvero interessanti. Ci farò un pensierino. Aspetto la seconda parte ;)

    RispondiElimina
  11. Ho utilizzato alcuni prodotti della BEMA in passato ed ora devo assolutamente ricomprarli...mi ero trovata molto bene.

    RispondiElimina
  12. marchio interessante che non conoscevo. Amo le aziende come questa che producono nel rispetto dell'ambiente e della persona

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti. molto interessanti sono sicuramente da provare

    RispondiElimina
  14. Non conosco questo brand, sono curiosa di sapere le tue opinioni dettagliate al più presto!

    RispondiElimina
  15. Sì, grandi come sempre i prodotti Bemacosmetici, non c'è bisogno di provarli, io li ho acquistati direttamente per me, mia moglie e figli di 3 e 5 anni. Dopo solo una lettura agli ingredienti, ma solo per completezza, subito ordinati i prodotti. Grazie Bemacosmetici.

    RispondiElimina