Lettori fissi

venerdì 8 aprile 2016

Conditioner anti-aging Liquid Plasma di Evox.

Ciao a tutte! Dopo aver scritto qui la preview e qui la review dello shampoo della stessa linea, oggi parliamo del balsamo per capelli di Evox, made in Miami.

Anche il conditioner appartiene alla linea Rejuvenation Therapy arricchita in Fibroblast, ingrediente medicale che rinnova la struttura capillare rimpolpandola e riparandone i danni.
Flacone di plastica, 210 ml di prodotto.

Anche in questo caso, ulteriore protezione del sistema di erogazione.

La texture è molto ricca per essere un balsamo, cremosa.

Uno dei problemi che ho riscontrato è stata appunto riuscire a prelevare il prodotto da un ugello così piccolo.
L'effetto sui ricci è fantastico: in un attimo sono privi di nodi e la fibra è liscia. Nonostante la texture ricca, si sciacqua facilmente senza appesantire i capelli.
Privo di SLS e SLE, pH 5.5, è adatto ad ogni tipo di capello, anche il più fine poiché ne rinnova la struttura senza privarlo di volume.
L'Inci non è green.

Per ulteriori informazione, vi rimando al Sito aziendale: http://www.gesisrl.com/
Ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione.
A presto con la review del Blowout Treatment Cream a base di Argan.
Alla prossima, ciao!

21 commenti :

  1. Ho sentito parlare bene di questi prodotti ultimamente! Sono stra curiosa di poterli provarle e credo li acquisterò!

    RispondiElimina
  2. Non conosco il brand ma ho seguito la tua review dello shampoo e sono rimasta incuriosita! Interessante anche il conditioner, peccato per il package leggermente scomodo

    RispondiElimina
  3. Mi stai proprio facendo venire voglia di provare questi prodotti

    RispondiElimina
  4. Dopo tante recensioni lette qui è li mi sono decisa ad acquistarli anche io, non vedo l'ora di riceverli|!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho avuto modo di provare questo balsamo e mi è piaciuto molto, ma anche io ho avuto qualche difficoltà a prelevare il prodotto :D

    RispondiElimina
  6. anche io ho i capelli ricci e questo prodotto specifico mi piacerebbe molto provarlo...corro nel sito.

    RispondiElimina
  7. ecco,questo balsamo sembra valido..il pack nont anto mi convince ma l importante è l efficacia

    RispondiElimina
  8. ho sentito parlare tanto di questi prodotti, sarei proprio curiosa di provarli, sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi :-D

    RispondiElimina
  9. Questo è un balsamo che potrebbe interessare a mia figlia che ha capelli non ricci ma abbondantemente ondulati, gliene parlerò.

    RispondiElimina
  10. Sai che anche la mia amica ha riscontrato la stessa difficoltà??? il dispenser non è per niente pratico!

    RispondiElimina
  11. anche io ho i capelli ricci e vorrei provare questo prodotto, a parte il problema del dosatore direi che vale la pena!

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand e non l ho mai provato...ma vado a leggere anche dello shampoo...magari fa al caso mio

    RispondiElimina
  13. non consocevo questi prodotti, ma il tuo post mi ha molto incuriosita, sono proprio incuriosita

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe provare questi prodotti, da quando ho tinto i capelli mo affido solamente a prodotti professionali!

    RispondiElimina
  15. ho avuto modo anche io di provare i prodotti evox sono davvero buoni e mi sto trovando benissimo

    RispondiElimina
  16. personalmente non uso molto i balsami, perché ho la sensazione che poi dopo i capelli mi si sporchino più rapidamente! però come prodotto sicuramente mi ispira fiducia!

    RispondiElimina
  17. wow davvero deve essere molto valido per la salute e la bellezza per i capelli...mi hai convinta!

    RispondiElimina
  18. questi prodotti sarei proprio curiosa di poterli provare per i miei capelli, in questo momento hanno bisogno proprio di molte coccole

    RispondiElimina
  19. Avendo il capello riccio vorrei tanto provare questo balsamo sopratutto per i nodi.

    RispondiElimina
  20. Un buon dopo shampoo è un prodotto fondamentale per la bellezza dei capelli, specie se sono lunghi, quindi prendo nota di questo prodotto : )

    RispondiElimina
  21. Generalmente dopo lo shampoo utilizzo una maschera per idratare le punte, ma sono curiosa di provare questo dopo shampoo che ci hai consigliato!

    RispondiElimina