Lettori fissi

venerdì 22 aprile 2016

Green Energy Organics.

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di una Azienda made in Italy che ho conosciuto grazie alla pagina ed al gruppo Facebook dedicati. Entrambi sono curati dalla fondatrice stessa dell'Azienda, la spumeggiante e dolcissima Wilma Tres Scarton.
Purtroppo l'attenzione a ciò che ci spalmiamo addosso e all'impatto ambientale della cosmesi è una sensibilità che sta crescendo nel nostro Paese da solo 2-3 anni, ma pur essendo un Brand di nicchia, Green Energy Organics negli anni ha visto un incremento del successo a livello mondiale.
 
I prodotti hanno certificato Icea e sono gluten free, inoltre non contengono ingredienti irradiati, residui di pesticidi, olii minerali, SLS, paraffina, parabeni, coloranti, alcool.
Lo stand di Wilma al Cosmofarma era una vera e propria oasi, l'insieme delle luci, la disposizione dei prodotti a scaffale e l'incontro con lei creavano un felice connubio di serenità e benessere.
Potete leggere qui le mie impressioni sulla kermesse di settore di qualche giorno fa.

I rituali a disposizione sono tantissimi:
  • La Rècolte des Fruits: idratante, energizzante, rivitalizzante, ricompattante. A base di polifenoli d'Uva, Mirtillo, Riso, Calendula e con cellule madri di Ribes, Olivello spinoso, Camelia sinensis, Origano.
  • La Rècolte des Fleurs d'Oranger: anti-aging intensivo che stimola la sintesi di collagene, rimodella, rigenera, ricompatta e rimpolpa. A base di Uva, Melograno, Fiori d'Arancio, Tilia cordata, Agrumi, Riso, Mandorle e con cellule madri vegetali di Ribes, Grossularia, Camelia sinensis, Origano.
  • Le Rituel Extra Doux: destressante, nutriente, ultra riconfortante. Ideale per bilanciare lo squilibrio ormonale in gravidanza. A base di Cacao, Karitè, Mandorle, Riso, Malva, Uva e con cellule madri di Ribes, Olivello spinoso, Camelia sinensis, Origano.
  • La Rècolte des Plantes: ottimizza la respirazione cellulare, depura, detossina. A base di Orchidea, Uva, Rosa canina, Malva, Althea, Calendula e cellule staminali di Ribes, Grossularia, Camelia sinensis, Origano.
  • L'Homme Organic: anti-aging specifico per la pelle maschile. A base di Resveratrolo da Vinaccioli d'Uva, Ginger, Calendula, Aloe, Argan e cellule madri vegetali di Ribes, Olivello spinoso, Camelia sinensis ed Origano.
  • All in One: potenzia il rinnovamento cellulare naturale della pelle grazie agli enzimi contenuti nella bava di Lumaca. Costituita al 100% di enzimi di bava di Lumaca, Mimosa Tenuiflora ed Argan.
  • D-Sensì: stimola la respirazione cellulare attivando il metabolismo della pelle grazie a infusione di Rosa canina, infusione di Rosa centifolia, Camomilla, polifenoli d'Uva, Malva Bianca, acido Ialuronico.
  • I love My Green: purifica, risveglia, rivitalizza, detossina, idrata, opacizza, libera i pori, normalizza il sebo, riduce le imperfezioni, grazie all'Acqua di Clementina, Genziana, Bardana, Violetta, Aloe.
A tutte queste linee, vanno aggiunte quella specifica per la cura dei capelli, la linea solare e quella trucco (BB e CC cream).
 
 
Wilma mi ha gentilmente omaggiato di 3 free samples: uno schiarente anti-macchia tripla azione, una crema giorno rigenerante della linea All-in-One, una crema alla rosa calmante della linea D-Sensì.








Per ulteriori informazioni su questa realtà Bio e tutta made in Italy, vi rimando alla loro pagina FB: https://www.facebook.com/GreenEnergyItalia/?fref=ts
Alla prossima, ciao!

14 commenti :

  1. Ho sentito parlar bene di Green Energy, anche io ultimamente sto più attenta e prediligo prodotti Bio. Mi incuriosisce D-Sensì, immagino il magico profumo di rosa

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo questo brand ma sembra molto interessante per la formulazione degli ingredienti :) inoltre la crema calmante alla rosa mi incuriosisce molto :D

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, sono un'appassionata di prodotti bio, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  4. non conosco questa marca ma mi incuriosisce vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. Grazie di averci presentato questa azienda! Io non la conoscevo ma devo dire che mi ispira e sicuramente non mancherò di testare qualche prodotto

    RispondiElimina
  6. Ho già sentito parlare di Green Energy Organics e considerato che ormai prediligo quasi completamente la cosmesi naturale, è ora di provare il brand :-)

    RispondiElimina
  7. non ho sentito parlare mai di questa azienda, ma sono curiosa di provare qualcosina...prodotti interessanti perchè naturali come piacciono a me

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo marchio prima di leggere la tua recenzione! Grazie per aver condiviso con noi questi prodotti!!

    RispondiElimina
  9. Sono amante della cosmesi naturale e se bio ancora meglio, quindi prendo nota di questo marchio! Già dallo stand e dalla presentazione delle varie linee mi ispira molto

    RispondiElimina
  10. Mi piace la filosofia eco di questa azienda, molto interessante!

    RispondiElimina
  11. Non ho mai sentito parlare di questo brand, sicuramente la tua presentazione mi ha incuriosita molto

    RispondiElimina
  12. Ho provato anche io questo brand, tempo fa mi diedero dei campioncini e mi ci trovai benissimo!

    RispondiElimina
  13. Ho già sentito parlare di questo brand ed ho letto pareri contrastanti ma è ovvio che si tratta di opinioni soggettive. Comunque è cosmetica naturale per cui approfondirò l'argomento :-)

    RispondiElimina
  14. Ottimo brand di cui sto testando qualcosa e ottima recensione

    RispondiElimina