Lettori fissi

venerdì 25 marzo 2016

Preview Cotton Plus Solution 2 in 1.

Ciao a tutte! Se mi seguite anche su Instagram ( www.instagram.com/curvycurlychem82/ ), avete visto l'arrivo di questa nuova collaborazione con Turati Idrofilo spa, Azienda leader nella produzione di cotone idrofilo da più di mezzo secolo.

Cotton Plus Solution 2 in 1 è una novità mondiale brevettata, tutto made in Italy.
Sono quadrotti struccanti asciutti che si attivano a contatto con l'acqua.
Ho resistito e non le ho aperte finchè non ho fatto le foto per questa preview. Quando finalmente le ho provate, mi hanno stupito: oltre a struccare anche il makeup occhi più elaborato senza lasciare aloni di mascara, lasciano la pelle del viso morbidissima. Questa è solo una primissima impressione, più avanti pubblicherò le reviews dei vari prodotti che mi sono stati inviati.
Cotton Plus Solution 2 in 1 è 100% naturale, ipoallergenico, senza alcool, conservanti e parabeni, nickel tested, clinicamente testato.
Inoltre permette di risparmiare poiché non è necessario utilizzare anche un detergente struccante, il latte detergente è già contenuto nelle fibre del dischetto.
Non è necessario risciacquare.
Questi dischetti sono utili non solo per rimuovere il makeup ma anche per liberare la pelle dai residui di smog e sporco e per correggere le sbavature quando ci trucchiamo gli occhi.
Turati ha lanciato sul mercato 2 linee:
- struccante delicato viso, a base di Aloe e Carota con vitamina E, ideale per rimuovere un trucco leggero o la mattina per preparare il viso al makeup;


 

- struccante intenso occhi e viso, con estratto di olio di Argan con vitamina E, ideale per rimuovere mascara, eyeliner, trucco waterproof, rossetto, in modo delicato.





Entrambe le linee sono disponibili in formato mini da 60 ed 80 pezzi (5 x 5.5 cm) e maxi da 50 pezzi (8 x 7.5 cm).
L'Azienda mi ha gentilmente inviato i formati mini e maxi di entrambe le linee in commercio. I quadrotti sono pretagliati, basta strappare la dimensione desiderata. Si inumidisce con poca acqua e, senza strizzarlo, si procede con lo strucco, senza bisogno di risciacquare. Per gli occhi, si tiene il dischetto qualche secondo sulla palpebra per ammorbidire e sciogliere il makeup più resistente.
Questa tipologia di prodotto è l'ideale se si viaggia in aereo, così si evita lo stress dell'imbarco dei liquidi, e per avere poco bagaglio beauty quando si fanno mini-vacanze.
Ringrazio l'Azienda e la Dott.ssa Laura Gallo per la gentilezza e per la collaborazione.
Vi invito a visitare il Sito per conoscere i punti vendita (in continuo aggiornamento): http://www.cottonplus.it/
A presto con le reviews dettagliate.
Alla prossima, ciao!

17 commenti :

  1. non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero ottimi, voglio proprio cercarli, mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  2. Da mesi utilizzo questi prodotti della cotton plus, e mi trovo molto bene..ho risparmiato tanti soldi tra prodotti detergente e pads di cotone!

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto anch'io questi prodotti per collaborazione e li ho trovati ottimi

    RispondiElimina
  4. ho avuto anche io modo di testare questi dischetti e li ho trovati comodissimi. struccano molto bene e soprattutto non mi fanno arrossare gli occhi! promossi!

    RispondiElimina
  5. Li ho porvati anche io e non li ho più lasciati! Sono davvero eccezionali, mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa marca ma ora sarei proprio curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  7. Il formato maxi secondo me è il migliore, così la sera quando sono stanca via tutto il make up, mascara compreso!

    RispondiElimina
  8. Io adoro questi quadrotti struccanti, soprattutto perché li posso portare con me senza dover per forza portare anche uno struccante *_* Li adoro!

    RispondiElimina
  9. ho avuto la fortuna di provarli e sono veramente ottime...struccano perfettamente senza seccare la pelle...e in più ci fanno risparmiare i soldini visto che in un prodotto sl abbiamo tutto per la rimozione del makeup ;)

    RispondiElimina
  10. io mi sono trovata benissimo con questi dischetti sono studiati proprio bene è un ottima idea quella di mettere il latte detergente

    RispondiElimina
  11. questi dischetti sono comodi pratici da usare ma sopratutto efficaci io ero scettica quando li ho comprati ma una volta provati non si abbandonano piu'

    RispondiElimina
  12. Sono comodissimi in viaggio e nelle vacanze brevi, si, così si evita di portarsi dietro flaconi che poi pesano e ingombrano in valigia. Curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  13. adoro cotton plus...sono prodotti ottimi che utilizzo sempre

    RispondiElimina
  14. Questi dischetti devono essere veramente un portento.... li vorrei provare anche io

    RispondiElimina
  15. Scelgo sempre i dischetti più grandi quadrati o ovali perchè con pochi gesti permettono di rimuovere tutto il trucco :D

    RispondiElimina
  16. Anche noi abbiamo ricevuto in omaggio questi dischetti e li stiamo testando! Appena iscritte al tuo blog! A presto ... Ti aspettiamo su cuginemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Conosco il Brand e mi complimento sia con te che con l'azienda per i suoi prodotti

    RispondiElimina