Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
giovedì 3 marzo 2016
Cipria compatta Pure Skin Anti-Spot di Essence.
Ciao a tutte! Come sapete ho la pelle del viso che tende a lucidarsi molto. Una delle ciprie che sto apprezzando maggiormente è la Pure Skin di Essence, ovviamente nella forma compatta a prova di frettolosa pasticciona.
Sono 10 grammi di prodotto con scadenza a 24mesi e l'ho pagata meno di 2€. Esiste in 4 colorazioni anche se mi pare che alcune di esse siano andate fuori produzione l'estate scorsa, io ho la 03 nude e la 04 natural.
Oltre a tenere a bada il lucido, contiene Clearderm Complex con effetto antibatterico per attenuare la comparsa di papule e comedoni.
Questa cipria riesce a dare un aspetto uniforme al mio viso anche se devo dire che la mia preferita rimane la All about Matt compatta, sempre di Essence, di cui vi ho parlato qui.
Il packaging è molto essenziale, anche se di plastica non mi fido a portarlo in giro per paura che si spacchi.
La superficie della cipria è 3D. I colori 03 e 04 (a dispetto del nome "nude" e "natural") secondo me sono inadatti se la vostra pelle è molto chiara.
Alla prossima, ciao!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Ho provato anche io questa cipria, appunto perché conteneva clearderm complex, che come dici bene tu ha un effetto antibatterico. Mi ci sono trovata abbastanza bene. Anche io sono pasticciona e preferisco ciprie compatte come questa! Una domanda, a me ogni tanto faceva uscire qualche brufoletto, a te?
RispondiEliminacompro sempre i cosmetici essence e adesso grazie al tuo consiglio proverò anche questa :D Giorgia Minutoli
RispondiEliminaAdoro essence ma questa cipria non l'ho mai provata. Di solito uso quella trasparente. Proverò anche questa
RispondiEliminaPeccato..io ho la pelle davvero chiarissima..ero orientata su questo prodotto dato che alcune amiche me ne hanno parlato bene..opterò per qualcos'altro!
RispondiEliminaUna cipria matt a meno di due euro???? Wow, credo proprio che andrò a cercare qualche prodotto adatto a me!
RispondiEliminaAnche io ho provato la all about matte e mi sono trovata molto bene. le ciprie della essence fanno il loro lavoro egregiamente...ho la pelle media quindi non dovrei avere problemi con queste tonalità. grazie del consiglio!
RispondiEliminala mia pelle tende purtroppo a diventare lucida. questa cipria potrebbe essermi molto utile. la metterò nella mia lista acquisti. grazie!
RispondiEliminaadoro il marchio essence, questo prodotto non lo ho mai provato, ma mi hai molto incuriosita
RispondiEliminaDevo assolutamente comprarla!!! Per la mia pellaccia grassa devo provarla! Grazie del consiglio!
RispondiEliminaNon ho mai usato questo prodotto, ma sembra davvero interessante.
RispondiEliminaio uso sempre la cipria, questa però non l'ho mai provata. rimedierò!
RispondiEliminaMi piace il marchio, mi piace il prezzo e adoro le ciprie compatte a prova di frettolosa come me e te ! Prossimo acquisto allo stand di Essence e sarà mia
RispondiEliminaUna cosa che manca nel mio beauty è la cipria, non la uso e spesso i truccatori mi dicono che è essenziale! Dovrò rimediare :P
RispondiEliminacome ti dicevo su Facebook uso poco la cipria perchè ho la pelle tendente al secco ma visto che questa costa anche poco credo che la comprero'!
RispondiEliminaIo non uso mai la cipria.. però potrei provarla per la pelle lucida in estate!!
RispondiEliminaLa cipria è sempre utile, poi questa di Essence l'hai trovata anche a un prezzo ottimo. La terrò presente
RispondiEliminaBellissima la tonalità di questa cipria, carino anche il packaging!
RispondiEliminaUso spesso I prodotti della essence e mi trovo bene devo provare questa cipria magari la 03
RispondiEliminaI prodotti viso della Essence non mi entusiasmano tanto... io amo, invece, la cipria di Benecos con una composizione comunque naturale e un prezzo relativamente basso (€5).
RispondiEliminaBaci My Golden Glitter Corner ♥
che bella tonalità e sopratutto avendo pure io la pelle lucida devo proprio provarla ^_^
RispondiEliminaGrazie mille per la tua recensione da non dimenticare
RispondiEliminaciao ragazze.. confermo anch'io la recensione positiva! ho provato veramente molte ciprie ma il rapporto qualità/prezzo è 10, purtroppo non la riesco a trovare da due mesi in nessuno store oviesse a Torino, la dovrò comprare online :(
RispondiElimina