Lettori fissi

mercoledì 9 marzo 2016

Preview prodotti haircare di EVOX.

Ciao a tutte! Collaborazione con un Brand statunitense adorato dalle Beauty-guru, sto parlando di Evox, made in Miami.
La sezione italiana mi ha inviato 3 prodotti da testare: shampoo anti-aging Liquid Plasma col suo conditioner e Blowout Treatment Cream all'Argan.

Packaging di plastica, shampoo e balsamo sono da 210ml entrambi, 120ml per il trattamento alla keratina ed Argan.





La scadenza è a 30mesi dall'apertura o comunque entro ottobre 2017, come indicato alla base delle confezioni.
Molto utile l'ulteriore protezione trasparente per l'apertura dei flaconi.


Shampoo e balsamo sono a base di Fibroblast, ingrediente di derivazione medicale per riparare le cellule danneggiate della nostra chioma e per rigenerare le cellule vive. Il pH 5.5 e l'assenza in formulazione di SLS e SLE rendono i prodotti delicati.
Viene assicurato un risultato professionale.
Entrambi appartengono alla linea Rejuvenation Therapy: Evox di Evolution Proof è l'unico trattamento molecolare ad usare micro-molecole che penetrano facilmente all'interno del capello, inoltre depositano le proteine in grado di nutrirlo. Usando molecole biologicamente attive, rivitalizzano e ricostruiscono la struttura capillare.
Blowout Treatment Cream Argan Infused Smoothing Therapy contiene proteina di seta idrolizzata e olio di Argan, viene immediatamente assorbito dal capello per preservarne la struttura e la brillantezza naturale. Si attiva col calore e riduce i tempi di asciugatura.
Tutti i prodotti hanno un profumo avvolgente e buonissimo, quello del trattamento post detersione ricorda la rosa.
Non sono prodotti con Inci verde, contengono PEG e siliconi: nell'ordine, shampoo, conditioner, trattamento.



Le texture sono molto particolari: lo shampoo è piuttosto fibroso e cremoso, il balsamo è anch'esso molto pastoso, il trattamento è più liquido ed acquoso.



Evox ha una risposta per ogni problema delle nostre chiome: smoothing (lisciante), moisturizing (idratante) e balancing (per capelli a tendenza grassa).
A breve, le reviews per ogni prodotto.
Ringrazio l'Azienda per la collaborazione!
Alla prossima, ciao!

27 commenti :

  1. bellissimi questi prodotti, saranno ottimi veramente ne ho già sentito parlare e poi hanno un packaging molto molto carino :-D

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti mi sembrano davvero fantastici sai? Sono davvero innovativi una vera coccola per i nostri capelli! Sono davvero curiosa di provarli anche io!

    RispondiElimina
  3. Si vede che sono prodotti molto professionali. Peccato per l'inci non completamente verde ma spesso uso prodotti poco raccomandabili ma io mi ci trovo comunque benissimo

    RispondiElimina
  4. Orca... stavo guardando e sono saltati i siliconi.. mmm.. quindi per i capelli grassi non va bene... aspetto le tue!

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare in passato di Evox, sono molto curiosa non avendo ancora acquistato nulla. Bel package, io mi orienterei sulla linea smoothing

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti, adoro provare sempre nuovi prodotti per capelli e questi non posso lasciarmeli sfuggire

    RispondiElimina
  7. sono senza dubbio ottimi prodotti. l'unica cosa che mi frena un pò è l'inci!!

    RispondiElimina
  8. conosco questi prodotti e sono buoni infatti li ho consigliati anche alle mie amiche

    RispondiElimina
  9. Mi interessano quelli per chi come me li grassi..chissà magari finalmente troverò i prodotti che soddisfano le mie esigenze, dato che ad oggi ho solo sprecato soldi!

    RispondiElimina
  10. ho avuto modo di provare lo shampoo e balsamo e sono veramente ottimi, sono prodotti che fanno la differenza!

    RispondiElimina
  11. Interessanti questi nuovi prodotti mi piacerebbe provarli, soprattutto il conditioner

    RispondiElimina
  12. Sarei curiosa di provarli, ispirano fiducia anche gia' dalla confezione minimal e elegante

    RispondiElimina
  13. Sto provando anche io questi prodotti e sono davvero professionali e di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  14. I capelli sono il mio cruccio, questo brand ancora lo conoscevo.LO proverò presto

    RispondiElimina
  15. Sembrano perfetti per le mie esigenze! Devo proprio provare la combo shampoo e balsamo!

    RispondiElimina
  16. sembrano validissimi, finora ho letto tutte ottime recensioni in merito a questi prodotti

    RispondiElimina
  17. ho sentito parlare molto di questi prodotti e tutti sempre in modo positivo.. Credo proprio che li proverò anch'io!

    RispondiElimina
  18. proverò questi prodotti...la texture è convincente...ho sentito parlare bene di evox...saranno miei

    RispondiElimina
  19. ho sempre sentito molto parlare di questo brand e solo pareri positivi!complimenti per la splendida collaborazione!

    RispondiElimina
  20. Conosco il Brand è molto buono, lo usava anche il mio salone di fiducia, molto comodini dosatori! 😄

    RispondiElimina
  21. confesso che non conoscevo il brand Evox ma se dici che è molto apprezzato e ti sei trovata bene anche tu allora voglio provare anche io questi prodotti!

    RispondiElimina
  22. Sembra ottimo per i miei ricci molto fragili che tendono a spezzarsi...proverò questi prodotti :)

    RispondiElimina
  23. Interessantissimo questo brand :) già dalla tua presentazione mi sembrano dei prodotti su cui approfondire! Aspetto la review dettagliata ;)
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  24. Sono prodotti davvero eccellenti. .li conosco....tutti molto particolari ed ottimi di qualità. ..realizzano ciò che promettono!

    RispondiElimina
  25. Sembrano prodotti molto interessanti, soprattutto il trattamento mi incuriosisce. Attendo di sapere come va il test di questi prodotti : )

    RispondiElimina
  26. Avevo sentito parlare del marchio volevo provare qualcosa solo che non riesco a trovarlo nrlle mie zone....

    RispondiElimina
  27. Che voglia di provarli mi hai fatto venireeee

    RispondiElimina