Lettori fissi

giovedì 24 marzo 2016

Moroccan Natural: preview Pearl Powder e Kashbow.

Ciao a tutte! Vi avevo parlato qui di Moroccan Natural e della filosofia aziendale applicata da Carole Fraser, fondatrice di questo Brand.
Carole ha scelto per me questi 2 prodotti e mi ha inviato anche una sua lettera, scritta a mano, proprio per me. E' stata una gentilezza che ho molto apprezzato.

Come vi ho già accennato nel precedente articolo, la polvere di perla appartiene alla Gold Collection-Luxury Facial Care, insieme al siero Finest 24k Gold all'olio di rosa e alla Bulgarian Floral Rose Water.
Il prodotto è 100% polvere di perla, migliora elasticità, restringe i pori, promuove il rinnovo cellulare. La polvere di perla era già conosciuta nell'Antico Egitto ed in Cina, più di 3 mila anni fa. Si narra che Cleopatra e Wu Zetian, l'unica donna imperatrice, usassero questa preziosa polvere per mantenere l pelle giovane e bella.
Contiene calcio, proteine e vitamine, oltre ad un'alta percentuale di aminoacidi. Grazie alle proprietà antimicrobiche, aiuta la guarigione delle pelli acneiche, della rosacea, ripara i danni solari.
Non sapevo come si usasse questo prodotto lussuoso, Carole mi ha allegato un vademecum per un utilizzo ottimale.


Per un effetto anti-aging, una porzione di prodotto (misurata con la spatolina in dotazione) si miscela a yogurt/latte vaccino/latte di capra e si spalma sul viso tenendolo in posa finchè si secca. Oltre alle rughe, riduce anche i pori dilatati.
Per nutrire ed idratare, si miscela una porzione all'albume di un uovo, 2 gocce di succo di limone e un quarto di cucchiaino di miele. Si tiene in posa 20 minuti. Si sciacqua con acqua calda.
Per pelli secche e molto secche, si fa una pasta di polvere di perla ed olio di argan e si tiene in posa 10 minuti, quindi si lava via con acqua calda.

Benefici beauty:
- antiaging, liscia le rughette di espressione e le rughe più profonde,
- migliora la luminosità e la giovinezza della pelle,
- previene gli accumuli di melanina e le macchie cutanee,
- nutre la pelle,
- migliora l'elasticità cutanea.
Sono 15 grammi di prodotto, contenuti in una jar dal packaging elegante e con cappuccio di protezione.
Kashbou è un panno per la detersione quotidiana del viso, 100 % bamboo.

Il bamboo è l'erba che cresce più velocemente al mondo, non necessita di pesticidi né di fertilizzanti. Ogni ettaro fornisce 60 tonnellate, il cotone solo 1-2.
Sembra cachemire, veramente morbido e confortevole.

100% biodegradabile, fibra completamente naturale. La coltivazione del bamboo è sostenibile e quando si taglia lo stelo, questo ricresce.
Questo panno assorbe molto più del cotone, ha proprietà antibatteriche ed è l'ideale anche per pelli allergiche e sensibili.
Ringrazio di cuore Carole per la graditissima collaborazione e per aver scelto per me questi 2 gioielli.
Per ulteriori informazioni, il Sito aziendale: www.moroccannatural.com
Per acquistare: www.enatural.it
Alla prossima, ciao!


25 commenti :

  1. omg mi hai incuriosito tantissimo con la storia di cleopatra *^*

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono bellissimi...di lusso perché sono pieni di elementi ricchissimi per la pelle. Sicuramente sono ottimi. Complimenti

    RispondiElimina
  3. Sembrano dei prodotti davvero ottimi, non avevo mai visto un panno fatto in bamboo! Per me è una novità e come tutte le novità, lo proverò presto anche io! Non posso resistere

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce il panno detergente e mi meraviglia i molteplici utilizzi del prodotto ^^

    RispondiElimina
  5. Adoro la polvere di perla! mi faccio delle maschere mischiata con l'acqua di rose, risultato luminosissimo! te la consiglio :*

    RispondiElimina
  6. la polvere di perla mi incuriosisce molto. devo saperne di più! grazie per questa proposta!

    RispondiElimina
  7. ho sempre sentito parlare della polvere di perla, sono curiosissima vorrei tanto provarla anche io! non mi resta che dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  8. oddio... mi apri un mondo nuovo sul panno..
    Ideale per pelli sensibili, quindi lo potrei usare con la mia acqua micellare *_*
    Ottima cosa!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, mia sorella gli ha acquistati alcune settimane fa e si sta trovando benissimo!

    RispondiElimina
  10. il giovamento che questi prodotti dasnno alla pelle sembra così lussuoso...la polvere di perla?? che ingrediente insolito e a quanto pare super efficace :D da provare

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi prodotti, davvero molto interessanti. la polvere di perla la vorrei provare, ne ho sentito parlare molto bene e sono curiosissima di vedere gli effetti

    RispondiElimina
  12. non ho ho mai sentito questa marca ma da me ne parli sembra davvero buona e da provare darò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  13. Mi piace il fatto che riduca i pori dilatati...ho sempre avuto problemi con i pori...forse questo prodotto potrebbe fare al caso mio.

    RispondiElimina
  14. Sono veramente ottimi questi prodotti, sicuramente proverò qualcosina

    RispondiElimina
  15. fantastici questi prodotti la polvere mi incuriosisce molto mi piacerebbe provarla e anche il panno ovvio..vado subito a vedere i siti grazie per le info

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo queste proprietà del bamboo, vorrei proprio provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  17. WOW !! Per me è una grandissima scoperta questo panno 100% bamboo ; è l'ideale per me visto che ho una pelle molto sensibile .

    RispondiElimina
  18. Ciao
    cara questo panno sembra proprio fare proprio al caso mio io ho una pelle sensibilissima che quando mi strucco sono sempre super rossa.
    Grazie per l'info
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  19. molto interessanti questi prodotti che presenti ed il panno in particolar modo mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
  20. Un articolo ricco di informazioni utili e storie interessanti! Ci incuriosisce molto la polvere la perla =D

    RispondiElimina
  21. Mai usato un prodotto del genere, ma potrebbe essere comodo soprattuto per le zone intorno al naso che tendono di natura ad avere i pori dilatati!

    RispondiElimina
  22. Questi prodotti sono davvero super dal packaging al prodotto in sé, mi farò un autoregalo😉

    RispondiElimina
  23. Posso e devo complimentarmi con te perché meriti davvero collaborazioni importanti come queste , visto la tua bravura nel recensire i prodotti!

    RispondiElimina