Lettori fissi

mercoledì 1 aprile 2015

Haul Essence, novità e limited edition Cinderella.

Ciao a tutte! Come già anticipato sulla paginina FB, nuovo post haul sugli acquistini Essence.
Fortunatamente da Scarpe&Scarpe lo stand è sempre pulito ed intonso. Ho un pochino di vergogna ad entrare solo per il makeup quando di solito la gente normale ci entra per provarsi stivali e sandali ma io sono matta ed è noto che i matti possano dire e fare quel che vogliono.
Ordunque, first of all, la foto del misfatto.
Ho acquistato 2 ombrettini della nuova linea permanente I love nude. Dopo averli swatchati tutti e 6, ho preso 2 tonalità chiare, una vaniglia ed una giallina, per il mio makeup quotidiano "da lavoro". Sono leggermente polverosi ma hanno pochissimo fall-out (da quando ho imparato questa nuova parola da Alessia di Makeupfoodandfashion, la piazzo ovunque), la pigmentazione è buona, nettamente migliore di quella dei predecessori. Mi sembra che costino intorno ai 3€ l'uno, qualcosa in più rispetto agli altri che sono andati fuori produzione ma mi sembra che ci sia più prodotto. N°02 Cake pop e n°03 Creme Brulèe.
Anche se ora ho il gel semipermanente (ancora grazie alla mia cuginetta che me lo ha fatto), ho acquistato questo smalto rosato carinissimo, colore molto delicato. Non so ancora dirvi quanto duri sulle unghie ma vi assicuro che con gli smalti Essence mi sono sempre trovata meglio che con altri Brand più blasonati e costosi. N°07 Hope for love.
Per le labbra, ho preso 2 lipstick longlasting, lo 03 Come naturally, nude rosato, ed il 13, Love me, rosa corallo. Pigmentati, durano tranquillamente 2-3 ore senza bisogno di ritocchi anche quando sono a lavorare e non taccio un attimo.
Infine, ho trovato il blush pigmentatissimo della limited edition Cinderella. Prodotto must have, introvabile, è un bellissimo rosa corallo che dà subito effetto bonne mine. Nel mio caso, abuso di fard e sembro sempre Heidi della Bassa Padana. N°01 (non ne esistono altri, che io sappia), So this is love. Packaging bellissimo, di cartone! Si chiude per attrazione magnetica.
Alla prossima, ciao!


13 commenti :

  1. Ho fatto anche io nuovi acquisti della collezione di cenerentola e della nuova collezione permanente:) l'unica cosa che ho acquistato e che non mi è piaciuta è il nuovo correttore per il resto ho visto un netto miglioramento baci

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi prodotti per il makeup mi piacciono molto e penso che li acquisterò

    RispondiElimina
  3. Alla collezione Cinderella nemmeno io ho resistito! Gli ombretti nude sembrano carini ma il rossetto Love Me mi ha rubato il cuore **

    RispondiElimina
  4. mi piace tanto il lipstick di tonalità più scura, è davvero carino il colore

    RispondiElimina
  5. qualcosa di questa bellissima collezione comprerò di sicuro… forse il blush che mi piace molto!

    RispondiElimina
  6. Ottimi questi prodotti, sono molto belli soprattutto i colori!!!

    RispondiElimina
  7. Ahh qui non mi trovi impreparata.... ma quanto è figo il blush??? L'ho anche io :D ed è una chicca... da collezione proprio! Mi scoccia usarla però XD

    RispondiElimina
  8. Sai, io ho conosciuto Essence leggendo in giro per i blog e ogni volta colgo un nuovo interessante suggerimento...oggi mi sono innamorata degli ombretti I love nude :-)

    RispondiElimina
  9. La mia simpatica per Cenerentola si ferma all'inizio della fiaba con un "c'era una volta .. " ma devo dire che questa linea prodotta in questi giorni da essence mi piace e mi conquista soprattutto per le labbra .. i colori che hai scelto fanno al caso mio .. brava !

    RispondiElimina
  10. Molto belli!! Io ancora non ho preso nulla della nuova collezione e nemmeno di Cenerentola.

    RispondiElimina
  11. Quanto mi piacciono i prodotti essence! Ogni volta che mi avvicino a qualche stand..mi allontano piena di make up

    RispondiElimina
  12. Bellissimo love me! ottima scelta... di cinderella invece mi piace il pack ma il colore direi nella norma...

    RispondiElimina
  13. Mi sono innamorata dei prodotti della nostra cenerentola

    RispondiElimina