Lettori fissi

mercoledì 15 aprile 2015

Palette Wet'n Wild.

Ciao a tutte! Ancora Wet'n Wild. Approfittando del 30% sul makeup per tutto aprile da Upim, ho fatto qualche "danno".
Oggi voglio parlarvi di queste 2 palette celeberrime. Come sapete, il Brand propone palette con 3-5-8 ombretti. Tra quelle con 8 ombretti, che in Italia costano 6.49€, la più famosa è la Comfort Zone. Non l'ho acquistata perché mi sembra molto simile alla Naked1, magari mi sbaglio. Se qualcuna di voi ce l'ha e fosse così gentile da mettermi gli swatches sulla paginina FB, gliene sarei grata.
Le mie 2 palette sono entrambe trio, costano a prezzo pieno 4.49€, per 3.5grammi di prodotto, scadenza a 24mesi.
Packaging, come sempre, molto essenziale, provvisto di 2 mini-applicatori, uno di spugna per stendere l'ombretto e l'altro con setole sintetiche per sfumarlo.
Molto simpatico il dettaglio delle scritte "browbone-crease-eyelid" sulle cialdine, elemento distintivo delle palette del Brand.
Sono pigmentatissimi, pochissimo fall-out. Sono rimasta piacevolmente stupita dalla scrivenza da asciutti di questi eyeshadows, perfino nelle nuances più chiare.
L'Inci, col dimethicone in seconda battuta, è tutt'altro che green.
Sweet as a candy è una deliziosa palettina utilizzabile per il makeup di tutti i giorni, gli ombretti hanno finish satinato e durano tutto il giorno senza depositarsi nelle pieghette. E' composta da un rosa antico, un marrone-rosato ed un illuminante panna.
I'm getting sunburned, come dice il nome stesso, è l'ideale in estate, quando la pelle è dorata. E' composta da un ombretto oro-bronzo bellissimo, un marrone opaco molto pigmentato (attenzione a quanto ne prelevate), un rosa carico.
Sono tutti molto sfumabili nonostante siano così scriventi. Ovviamente, la durata è testata con un primer occhi.
Alla prossima, ciao!

12 commenti :

  1. direi ottimo in tutto ...prezzo recensione prodotto !complimenti ottima scelta

    RispondiElimina
  2. Davvero carine! Ho molto snobbato le palette wet n wild piccine picciò, chissà che non ne faccia incetta prima o poi :) penso che la qualità non on abbia nonnulla da invidiare a quella delle palette da 8, che trovo fantastiche :D

    RispondiElimina
  3. che carina la palette non conoscevo questo brand mi sembra buono ed ha prezzi discreti ottimo direi

    RispondiElimina
  4. ma che graziosa queste palette, i loro colori sono delicati e molto carini, la mia preferita è la seconda e soprattutto quel bel rosa

    RispondiElimina
  5. Davvero molto belli, mi interessa molto che siano ben sfumabili, adoro gli effetti smokey...

    RispondiElimina
  6. bellissimi i colori di queste palette e sembrano anche molto scriventi gli ombretti quindi provero' a cercarle in negozio nella mia città!

    RispondiElimina
  7. molto carini questi colori, sono quelli che io alla fine uso di più!

    RispondiElimina
  8. Io sto adorando Wet N Wild come brand!!! Queste pallettine le trovo straordinarie! soprattutto la seconda!

    RispondiElimina
  9. Ahh Silvia... qui non mi trovi di certo impreparata :D Questa è una palette coi fiocchi, ottima scrivenza e pigmentazione!
    Ps. Facci vedere qualche ideaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  10. che bella questa palette mi piace la compro appena posso

    RispondiElimina
  11. Belle queste palette, mi piace soprattutto la E334! peccato per l'inci poco green

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand ma i colori sono molto luminosi e belli.....utili per molti make up e sfumature !!!

    RispondiElimina