Lettori fissi

mercoledì 22 aprile 2015

Siero Anti-age Wow effect.

Ciao a tutte! Oggi vorrei parlarvi di un siero che faceva parte di una combo detergente-maschera-siero di cui vi avevo parlato qui.
Come vi avevo scritto nel precedente articolo, questa linea non contiene acido glicolico ma acido mandelico, derivante dalla mandorle, un alfa-idrossiacido più grosso del glicolico, quindi non penetra negli strati profondi ma esercita la sua azione esfoliante più in superficie. Per questo motivo, può essere usato sempre, anche a ridosso dell'esposizione solare (col glicolico bisogna fare attenzione ed attendere almeno 15 giorni) e la maschera si può applicare anche nella delicata zona del contorno occhi.
Quando arriva la stagione calda, non applico più sulla mia pellaccia mista ed unticcia le creme antiage abituali poiché mi sveglierei al mattino con lo strato di prodotto non assorbito sul faccione. Preferisco applicare i sieri che, in virtù della loro texture e delle particelle di dimensioni inferiori, penetrano maggiormente gli strati profondi della cute andando ad idratare più in profondità e non risultando "pesanti" per una pelle come la mia.
Questo siero sono 30ml di prodotto, la texture è più ricca rispetto ad un normale siero, tuttavia, applicandone poco gocce e massaggiandolo leggermente, si assorbe subito.
La confezione è di vetro, trovo molto pratico il dispenser che permette di "pushare" senza infilarci le dita inquinando il prodotto.
L'effetto che si ottiene con l'applicazione costante è una pelle più levigata (io me ne accorgo dalla ruga che ho tra le sopracciglia) e più luminosa, visibile già dopo una decina di giorni di utilizzo.
Alla prossima, ciao!

10 commenti :

  1. anche questo prodotto direi che può essere promosso ....bella recensione!

    RispondiElimina
  2. Ho usato questi prodotti e posso confermare che sono davvero ottimi, anzi WOW ;)

    RispondiElimina
  3. Ottimo kit, l'ho usato anche io l'anno scorso per un paio di mesi e mi son trovata bene!

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce moltissimo questo siero antiage, bisogna cominciare a prevenire le rughette :D :D

    RispondiElimina
  5. ciao cara ho usato anche io questo kit e ho visto un effetto lifting molto velocemente ...proprio un effetto WOW !

    RispondiElimina
  6. Conosco Woe Effect, anche io ho usato il set ed ho letteralmente adorato il siero, leggero ed efficace <3

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito parlare, e a dire il vero avevo voglia di farci un pensierino soprattutto per mia mamma.. io perfortuna non ne ho ancora :D

    RispondiElimina
  8. Conosco bene Wow Effect, mi hanno anche intervista :) Complimenti per la recensione! :D

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato questi prodotti ma sarei curiosa di farlo per vedere il risultato sulle mie prime rughe!

    RispondiElimina
  10. Provato un anno fa !!! Funziona a bomba !

    RispondiElimina