Lettori fissi

sabato 18 aprile 2015

Blush Rock Attraction di Kiko.

Ciao a tutte! Oggi review su un prodotto che mi ha delusa: i blush della limited edition di Kiko Boulevard Rock.
Ho molti ombretti in crema della stessa edizione limitata, vi pubblicherò a breve gli swatches qui o sulla paginina FB.
Si trovano ancora in qualche store e negli outlet, super scontati. A prezzo pieno costavano intorno ai 12€, ora 3€ per 7 grammi di prodotto, scadenza a 18mesi.
Ho preso 2 colorazioni: la 01, pearly rock, è un illuminante più che un blush, e la 04, pop apricot, un bellissimo corallo-pesca.
La confezione ed il packaging sono bellissimi, così come la forma della cialda che simula la tasca posteriore di un paio di jeans. In più, c'è lo specchietto.
Tutte le 6 colorazioni uscite sono molto carine.
A questo punto, voi mi direte: e allora perché ti hanno delusa?
Perché sulla mia pellaccia non si vedono, purtroppo. Quando li ho swatchati in negozio li ho amati subito. Peccato che sul polso la resa fosse eccelsa e sulle ganascione non si veda nulla e debba stendere un etto di prodotto per ottenere il minimo sindacale.
A sx il Pop Apricot e a dx Pearly Rock.
Avete anche voi questi blush? Ho beccato io quelli "fallati"?
Alla prossima, ciao!

6 commenti :

  1. peccato che ti abbiano deluso perchè io amo kiko....

    RispondiElimina
  2. A me i prodotti Kiko sinceramente non piacciono molto e non mi meraviglio affatto che ti abbiano deluso. I packaging in effetti sono spesso accattivanti ma ogni volta che ho acquistato qualcosa non mi ha mai soddisfatta in pieno.

    RispondiElimina
  3. Davvero sono in offerta a soli 3 euro? Un affarone direi, anche se il colore non si vede troppo...a me piace l'effetto nude :-)

    RispondiElimina
  4. Che peccato =( Il packaging è davvero molto carino *-*

    RispondiElimina
  5. Il blush sulla sinistra è più sui miei colori, devo prenderlo anche io!

    RispondiElimina
  6. Belli i colori peccano non siano tanto scriventi! Grazie per la dritta volevo acquistarli

    RispondiElimina