Lettori fissi

domenica 1 dicembre 2013

Wish-list natalizia feat. Makeupfoodandfashion.

Ciao a tutte! Nuova collaborazione con Alessia di Makeupfoodandfashion, questa volta saranno 10 prodotti che ci piacerebbe ricevere per Natale. Qui trovate il link con la wishlist di Alessia, immagino ovviamente che sarà condita con la sua spassosissima ironia.
http://makeupfoodandfashion.blogspot.it/2013/12/a-different-christmas-wishlist-in.html
La lista è ovviamente ridanciana, se chiedo al mio compagno l'ennesima palette a 45 € mi dice che è la prova provata che il cervello è fuso. Naturalmente ognuno coi propri soldi fa quello che crede e si compra quello che vuole, per quanto mi riguarda in determinati ambiti preferisco avere un tetto massimo anche perché se un prodotto che ho pagato 3€ mi delude pazienza, se a deludermi è uno pagato 30€ mi infurio.
Iniziamo subito.
1) Naked3: invecchiando trovo che mi stiano meglio i colori nude rosati, in questa ce ne sono ben 12 secondo le prime foto che circolano in Rete e diciamo che in effetti 45€ per 12 ombretti non sono poi questa cifra astronomica. Se non si hanno altre palette di colori nude e altri ombretti mono rosati...
2) Siero Visionnaire Lancome: dovrebbe costare intorno ai 100€, praticamente un giorno e mezzo di lavoro (noi chimici siamo strapagati), ne ho provato delle mini taglie ed ha una texture fantastica, non ho potuto apprezzarne i risultati, erano taglie da 7 gg di trattamento. Voglio però immaginare che mi livelli via tutti i pori e le cicatrici dei brufoli martoriati negli anni.
3) Teint Idole Ultra 24h di Lancome: 42€, fondotinta liquido tra i migliori che io abbia provato, sembra di non averlo sulla pelle, si fonde con l'incarnato e dura a lungo. Neanche da dire, ne ho provato una mini taglia da 5 ml nella colorazione 03 che per me è un po' chiara ma non si può avere tutto dalla vita.
4) Impassioned di Mac: penso non ci sia nulla da aggiungere, sono dei must have, 18€.
5) Candy Yum Yum di Mac: idem come sopra, mi pare che a differenza dello Snob che sulle carnagioni un po' più scure fa effetto "annegamento" questo sia un colore che scalda l'incarnato.
6) Maxi Fard effetto seta di Collistar color corallo: appartiene alla nuova linea Nude Look, costa sui 25-27€ e dà un effetto bonne mine che sta bene a bionde e more, ne ho sentito parlare benissimo.
7) Obsessed with pink di Bare Minerals: è un set, c'è dentro tutto il necessario per trasformarsi in una bambola rock. Costa sui 45 €, ne ha parlato e ha fatto dei tutorial Gabry di Le monde j'adore.
8) Mascara I love extreme (rosa) di Essence: costa sui 3 €, dalle più è indicato come il loro mascara preferito. Non l'ho mai provato, potrei anche comprarmelo da sola senza inserirlo in questa scherzosa wish-list, solo che ho cinq...sett..diec...vabbè qualche mascara da smaltire e comprarne uno nuovo mi sembra un inutile surplus attualmente.
9) Mascara Pupa Vamp borgogna della collezione Pupa Princess: sono curiosa di vedere che effetto fa sugli occhi scuri un colore così particolare anziché i soliti pop, dovrebbe costare sui 10€.
10) Un peeling dal dermatologo per abradere via tutti questi segni di brufoli e varicella dalla facciona e se proprio stiamo a vedere anche una punturina di acido ialuronico sul labbro superiore, dura 6 mesi, così potrei dire che anche io ho un labbro superiore. Non fate caso a questo ultimo punto, è dettato dall'ora tarda che mi rende più permeabile alle boiate che sento in tv. Ho paura di qualsiasi cosa, figurarsi un ago nelle labbra.
Spero che prendiate questa lista come una cosa scherzosa. Il massimo regalo che una persona possa farci è donarci il suo tempo ed il suo affetto.
E' stato un anno economicamente duro per questo povero Paese e pensiamo tutti a passare il Natale col calore delle persone che ci fanno stare bene e con una fetta di ottimo dolce tradizionale.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento