Lettori fissi

sabato 28 dicembre 2013

Undressed and Undressed me too di MUA.

Ciao a tutte! Nonostante la mia totale incapacità coi pagamenti on line, ho ordinato una decina di giorni fa le 2 palette di MUA sul loro store.
Appena mi arrivano (perché mi arrivano, vero?), Vi faccio gli swatches e provo subito la loro tenuta e la loro scrivenza e Vi scrivo qualche post.
Molte le indicano come le varianti low cost della Naked1, la Undressed, e della Naked2, la Undressed me too.
Indubbiamente, il nude sta bene su ogni tipo di incarnato e colore di occhi/capelli, magari non tutte però vogliono spendere 45€ di una palette, che contiene sì 12 ombretti però sono pur sempre un po' di eurini.
Queste di MUA costano 4 sterline, circa 5€ e in questo momento trovate sul sito anche altri prodotti scontati, io ho preso un rossettino rosato a 1€ circa.
Le spese di spedizione sono sui 5€, non altissime dall'UK, se si pensa che per spedire delle cose qui in Italia mi hanno chiesto 13€ e cmq mai meno di 9€.
Sono curiosissima. Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento