Lettori fissi

mercoledì 9 maggio 2018

Skin Glow CC cream di Green Energy Organics.

 
Ciao a tutte! La review di oggi è su un prodotto nuovissimo di Green Energy Organics: CC cream Skin Glow.

Ormai conoscete questo Brand se mi leggete. Completamente made in Italy, la patron Wilma Scarton da decenni coniuga il bio con l’ecocompatibile creando un eco-bio di lusso realmente performante.
Questa CC cream ha come attivi l’Elastina Vegetale, il Collagene Marino, l’Acido Ialuronico trimolecolare in grado di penetrare gli strati cutanei in profondità e di attirare le molecole di acqua essendone avido, la Kigelia Africana nota per le sue proprietà ricompattanti, vitamine A ed E antiossidanti.

Texture ricca ma allo stesso tempo assolutamente setosa e fondente con la pelle, qualsiasi tipo di pelle.

La colorazione è unica, dalle foto può sembrarvi scura ma è data da pigmenti autoregolabili che fanno sì che questa CC si adatti ad ogni carnagione.

Va lavorata subito, con le mani, e fissata con la cipria se avete la pelle untuosa come la mia. Personalmente uso quella al riso, sempre di Green Energy Organics, che vi ho recensito qui.
L’effetto è luminoso, naturale, tipo pelle nuda e resiste per ore (su di me 12 ore anche senza cipria se non fa caldissimo).
Voglio comunque sottolineare che questa non è una banale CC cream ma è una vera e propria crema curativa colorata che può sostituire il fondotinta ed è ad hoc per chi vuole essere impeccabile anche nella stagione più calda, però la sua azione principale è quella di andare a perfezionare la grana della nostra pelle riducendo segni di espressione, rughe, macchie e pori dilatati.
Valore aggiunto, il SPF 50 che protegge da UVA ed UVB.
La formulazione è vegan, gluten free, senza parabeni e senza alcool.
Sono 50 ml di prodotto e costano 45,99€. Del packaging esterno non posso dire niente perché la confezione che ho acquistato io è piuttosto essenziale, era davvero appena uscita e non ho resistito. Il contenitore è airless in modo tale da non inquinare il prodotto con le dita.

 
Basta pressare la parte bianca ed esce subito la giusta quantità di prodotto.

Potete trovare la CC a questo link: https://www.geo-milano.com/skin-glow-cc.html
Come vi ho già ripetuto in ogni review, Green Energy Organics è un Brand cruelty free, eco-bio, certificato ICEA.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento