Lettori fissi

domenica 20 maggio 2018

Defence Color Natural Brow Sculpting di Bionike.

Ciao a tutte! Tra le novità primaverili in casa Bionike ci sono le matite automatiche per truccare le sopracciglia.
Bionike è Brand leader in Farmacia e Parafarmacia, made in Italy (headquarter a Gallarate), che del nickel tested ha fatto il proprio cavallo di battaglia.
Vi ho già parlato molte volte di Bionike: crema anticellulite, fanghi, makeup, drenante per le gambe, il buonissimo olio multisensoriale.
La matita per sopracciglia è uscita in 3 nuance, io ho la 402, di colore intermedio.


Oltre alla mina a taglio, di consistenza scorrevole e dalla buona durata, è presente il pettinino per modellare questa importante parte del viso di ognuna di noi.



 
Il pregio di questo prodotto secondo me è il fatto che sia automatico, non è necessario temperare, e grazie alla facilità di applicazione non ho notato quello che ho constatato con altre matite destinate allo stesso uso: mine troppo dure andavano alla lunga a crearmi "buchi", vere e proprie mancanze di peletti nell'arco sopraccigliare.



Il colore è un marrone intermedio, adatto alle bionde e alle castane. Ridefinisce e riempie senza indurire lo sguardo. Come potete notare dallo swatch, sono presenti delle micropalette che poi a stesura ultimata non si notano per niente.

Il risultato è duraturo e naturale.
Ideale per pelli sensibili ed intolleranti, il prodotto è nickel, cromo e cobalto tested, non ha né conservanti né glutine né profumo.
Inci: mica, ricinus communis seed oil (ricinus communis (castor) seed oil), hydrogenated castor oil, hydrogenated vegetable oil, copernicia cerifera cera (copernicia cerifera (carnauba) wax), C10-18 triglycerides, polysorbate 80, tribehenin, polyhydroxystearic acid, methicone, sorbitol/sebacic acid copolymer behenate, talc, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid.
[+/- : CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides)]
La sericite migliora l'adesione cutanea; cera e trigliceridi rendono la texture consistente e scorrevole.
Il prezzo è circa 12-13€ e sinceramente li vale tutti.
Qui potete trovare tutte le specifiche sul Sito Aziendale: https://www.bionike.it/it/i-nostri-prodotti/natural-brow-sculpting-matita-sopracciglia
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento